Point of Interest gps

Con l'usb il pc lo vede come un disco rimovibile per metterci i pdi vanno copiati nella sd card. Da quel che ho capito il software di cui state parlando per i pdi va installato nel palmare e poi via internet si collega e scarica i punti ....quindi non saprei come fare visto che il programma sul pc non lo installa.
 
vero, però, sincronizzazione automatica a parte, basterebbe capire dove metterli....credo

così funzionava per i POI scaricati - e installati manualmente - da pocketpcitalia
 
Uffa! Sul mio continua a non voler funzionare...ho cancellato tutto e reinstallato più volte ma non me lo apre nemmeno...mi sa che dovrò rassegnarmi a tom tom... :ka)
 
secci":16gv9lqs ha detto:
dave, ma nella sezione dove selezionare i punti di interesse da visualizzare durante la navigazione, avevi i nuovi poi?

No, mi diceva aggiungi nuovo? ma non mi faceva vedere quelli scaricati...ora ho cancellato tutto e so lo reinstallo non me lo apre nemmeno...mi sto rassegnando!
 
no, non dicevo nel programma scaricato dal sito....dicevo nella videata di selezione dei poi da visualizzare in viamichelin....anche con il tom tom, se non li selezioni, non te li visualizza in automatico
 
secci":1jlckwad ha detto:
no, non dicevo nel programma scaricato dal sito....dicevo nella videata di selezione dei poi da visualizzare in viamichelin....anche con il tom tom, se non li selezioni, non te li visualizza in automatico

Sì, sì, avevo capito...e proprio nella videata di selezione sul palmare che non me li faceva vedere!
 
giangirm":3vr9kxua ha detto:
Ennesima domanda: quando salvo in determinate categorie i nuovi punti di interesse, alla sincronizzazione li rendo disponibili agli altri utenti ?
O devo inserire a mano nel sito le coordinate ?
Mi capita che le mobile speed camera mi restino memorizzate anche dopo la sincronizzazione, ma i norauto e gli agip che avevo inserito me li perde :sgrat)
c'è ancora qualcosa che non va...
Ho memorizzato nel palmare alcuni POI, in svariate categorie, e anche eliminato uno (un limite 130 su una strada di montagna lombarda :asd) ).
Ogni volta che sincronizzo, però, mi pialla tutte le modifiche da me apportate.
Dove sbaglio ? :aeh)
 
magicosnafuz":1y0f3zfh ha detto:
Se le modifiche le hai già apportate sul server ok...altrimenti è normale che i POI presenti sul server vengano rimpiazzati :ka)
ok, allora come le porto sul server ?
Devo digitare a manina le coordinate sul sito ? In tal caso, come le ricavo sul tom tom ?! :aeh)
 
Top