cofano nasona rigato da vandali

tony82

Nuovo Alfista
28 Settembre 2006
438
0
16
Pordenone
dopo un banale giro in centro, dove ho beccato anche il mitico ruspy, mi sono trovato un bel regalino sul cofano della nasona.... ed era parcheggiata dove pacheggio sempre... dove passa sempre gente...

0312060052rc4.jpg

fot01of1.jpg

purtroppo le foto fatte col cell non rendono... domani le faccio con la luce del sole...

sono incannato nero :mad2) :mad2)

se li becco li ammazzo :member) :member) :boxe)

ci mancava solo questo... spero di aver conferma domani di avere gli atti vandalici compresi nell'assicurazione...non ricordo....

max solidarietà...ma credo che anche se hai quella clausola nell'assicurazione difficilmente ti risarciranno, oppure se lo faranno per disperazione andrai molto prima di tasca tua dal carrozziere... :ka)

DevilBoss86":3mhj9p1v ha detto:
max solidarietà...ma credo che anche se hai quella clausola nell'assicurazione difficilmente ti risarciranno, oppure se lo faranno per disperazione andrai molto prima di tasca tua dal carrozziere... :ka)

certo che risarciscono!!!
che scherziamo!! vuoi che paghi una cosa per poi non essere risarcito?

c'e di sicuro una franchigia (minimo € 200) ma superabilissima ;)

antonio... come gia detto stanotte... se hai bisogno di un buon carrozziere son qua!

Massima solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Quando vedo ho sento certe cose mi sale una rabbia :mad2)
Fatti coraggio vedrai che tornerà meglio di prima ;)

ruspy":3v8z6enh ha detto:
antonio... come gia detto stanotte... se hai bisogno di un buon carrozziere son qua!

mi fai tu il lavoro? :elio) :elio) :rotolo) :rotolo)

domani vado da quello che conosce mio padre a fargli vedere e capire le tempistiche...

poi purtroppo dalle carte dell'assicurazione vedo solo che ho il pacchetto cristalli... quindi domani vado pure dall'assicurazione a chiedere e eventalmente aggiungere quella clausola...

ruspy":3dhzzslx ha detto:
DevilBoss86":3dhzzslx ha detto:

Io la franchigia per gli atti vandalici ce l'ho tipo a 500 €... é possibile???

Max solidarietà... purtroppo la mamma degli imbecilli é sempre incinta... maledetti deficenti :mad2) :mad2)

Io per esempio ho compreso nell'assicurazione atti vandalici, se lascio la macchina parcheggiata e quando torno trovo una botta sullo sportello me la ripagano??? anche se la botta è causata da una macchina che nn si è fermata?

Yaco 147 T.I.":8pq07yu9 ha detto:
ruspy":8pq07yu9 ha detto:
DevilBoss86":8pq07yu9 ha detto:

Io la franchigia per gli atti vandalici ce l'ho tipo a 500 €... é possibile???

Max solidarietà... purtroppo la mamma degli imbecilli é sempre incinta... maledetti deficenti :mad2) :mad2)

si certo che è possibile...

la minima è di 200€ a salire...

la clausola atti vandalici copre appunto quei danni derivanti da atto vandalico! (graffi... rottura vetri ecc ecc)
sia chiaro che per avere il rimborso dall'assicurazione bisogna portare la denuncia fatta agli organi di polizia o carabinieri... attenzione che l'evento non avvenga in luogo privatp... in questo caso l'assicurazione non risarcisce!

DevilBoss86":2d1tsr1i ha detto:
Io per esempio ho compreso nell'assicurazione atti vandalici, se lascio la macchina parcheggiata e quando torno trovo una botta sullo sportello me la ripagano??? anche se la botta è causata da una macchina che nn si è fermata?

No i danni causati da altre auto (anche se la tua è parcheggiata) sono "danni da circolazione" e se l'altro non ti lascia i dati non recuperi nulla dalla tua assicurazione sugli atti vandalici....

ruspy":kjxr7572 ha detto:
tony82":kjxr7572 ha detto:
ruspy":kjxr7572 ha detto:

domani vado da quello che conosce mio padre a fargli vedere e capire le tempistiche...

se vuoi un parametro di confronto su tempi e prezzi chiamami che ti porto io dal mio amico :elio)

grazie :fluffle)

dite che devo sporgere denuncia?

alexandros2":1xsl0kb3 ha detto:
vabbè ma si chiamano atti vandalici mica danni da circolazione
il vandalo fa gli atti vandalici,e di certo nn ti lascia i suoi dati dopo che ti fa una fiancata o ti rompe un vetro

Idem chi non ti da precedenza, scappa e non riesci a prenderne la targa....allora gli atti vandalici sono tutti quei casi in cui non hai le coordinate di chi ti ha fatto il danno? Purtroppo chiedi in assicurazione e vedrai che non è così..... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

solidale al 100 % anche perchè me la sono ritrovata anche io rigata.....in piu' punti.....e che devi fa...atto vandalico e ritorna come nuova...
una cosa è certa che sta gente a tritato un po i co.....ma prima o poi capiterà che lo becco a qualcuno e col chiodo (perchè con me hanno utilizzato un chiodo) gli cavo un occhio

un grazie a tutti...
purtroppo niente atti vandalici e me la devo incartare....
che tristezza vederla con quella "ferita"