Provata Spider 2.2

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
Ho avuto il piacere di provare la Spider col motore 2.2 e con grande sorpresa ho constatato che è meno ferma di quanto credessi. Infatti il seppur piccolo 2.2 è dotato di buona coppia ai bassi e medi regimi, parte bene senza vuoti e riprende discretamente anche con marce alte. Nulla di entusiasmante ma sicuramente un ottimo aspirato, che riesce a sopperire agevolmente alla massa della vettura.
Peccato che poi in gamma manchi una versione che vada veramente forte...

Ottimi anche cambio e tenuta di strada, anche se si avvertono minime flessioni della scocca, tipiche di ogni Spider.

Esteticamente è bellissima, meglio della Brera a mio avviso.
 
Non l'ho provata ma concordo sulla bellezza
sono andato a vedere la nuova gt, ma sono stato letteralmente rapito dalla spider :nod)
 
Concordo su tutta la linea! :OK)
Infatti sempre detto meglio la 2.2JTS che la 3.2JTS.. ;)
Come ho sempre detto meglio la spider che la brera.. :nod)
Insomma abbiamo le stesse valutazioni su quest'auto, di fatto se un giorno dovessi fare una pazzia, l'unica che sceglierei è proprio la spider 2.2JTS! :spin)
 
kkkfrankie":1c2gvtzg ha detto:
Ho avuto il piacere di provare la Spider col motore 2.2 e il seppur piccolo 2.2 è dotato di buona coppia ai bassi e medi regimi, parte bene senza vuoti e riprende discretamente anche con marce alte un ottimo aspirato, che riesce a sopperire agevolmente alla massa della vettura.
Ottimi anche cambio e tenuta di strada.

Esteticamente è bellissima, meglio della Brera a mio avviso.

Fà piacere leggere queste belle cose, che dette da una persona come te che ha sempre dimostrato grande serietà e che sa quello che dice (vista la motorizzazione della tua Gt) corrispondono sicuramente a verità.

Mi fà piacere che dopo aver stracciato le concorrenti per quanto riguarda il design, abbia anche un comportamento sportivo :OK)
 
147nos":26zp1zuf ha detto:
Concordo su tutta la linea! :OK)
Infatti sempre detto meglio la 2.2JTS che la 3.2JTS.. ;)
Come ho sempre detto meglio la spider che la brera.. :nod)
Insomma abbiamo le stesse valutazioni su quest'auto, di fatto se un giorno dovessi fare una pazzia, l'unica che sceglierei è proprio la spider 2.2JTS! :spin)

Eh eh mi sa che abbiam provato la stessa macchina........ :jolly)
 
una domanda,meglio la Brera 2,2 o la 3,2 ,visto che vorrei prenderla

pensava alla 2,2 per risparmiare soldi di bollo e assicurazione,e poi magari rimapparla per aumentare un pò le prestazioni e diminuire il consumo :D

voi,possessori di Brera,cosa mi consigliate :hail)

:grazie) :D
 
R.R.GT":1i0wacd3 ha detto:
e poi magari rimapparla per aumentare un pò le prestazioni e diminuire il consumo :D

Che cosa?????????? :?: Ho allevato una serpe in seno e non lo sapevo, la vicepresidente della lega antirimappa mi volta le spalle con simili affermazioni, che tempi dove andremo a finire? Non c'è più religione, non ci sono più le mezze stagioni, governo ladro, la juve in B, l'inter in testa al campionato... :matto) :matto) :capotto)

Rosy, rimappare un benza aspirato non serve a una mazza! ;)
 
R.R.GT":cb3mqb63 ha detto:
una domanda,meglio la Brera 2,2 o la 3,2 ,visto che vorrei prenderla

pensava alla 2,2 per risparmiare soldi di bollo e assicurazione,e poi magari rimapparla per aumentare un pò le prestazioni e diminuire il consumo :D

Sicuramente la 2.2 che ha un sound fantastico, non è gravata dalla trazione integrale (che a quanto pare è solo d'impaccio), consuma meno e va ottimamente...e poi una "buona e sana" rimappa per ottimizzare il comportamento :OK) (anche perchè di cavalli su un aspirato non se ne guadagnano molti)

tuuto questo secondo quello che si dice in giro, perchè purtroppo non la possiedo :mecry)
 
R.R.GT":1wzcs0s9 ha detto:
una domanda,meglio la Brera 2,2 o la 3,2 ,visto che vorrei prenderla

pensava alla 2,2 per risparmiare soldi di bollo e assicurazione,e poi magari rimapparla per aumentare un pò le prestazioni e diminuire il consumo :D

voi,possessori di Brera,cosa mi consigliate :hail)

:grazie) :D

consiglio... 2.4 M-jet e mappa... anche se yugs mi ucciderebbe... :asd) :asd)

più coppia della 2.2... va più della 3.2 e consuma meno..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":11c26mj7 ha detto:
R.R.GT":11c26mj7 ha detto:
una domanda,meglio la Brera 2,2 o la 3,2 ,visto che vorrei prenderla

pensava alla 2,2 per risparmiare soldi di bollo e assicurazione,e poi magari rimapparla per aumentare un pò le prestazioni e diminuire il consumo :D

voi,possessori di Brera,cosa mi consigliate :hail)

:grazie) :D

consiglio... 2.4 M-jet e mappa... anche se yugs mi ucciderebbe... :asd) :asd)

più coppia della 2.2... va più della 3.2 e consuma meno..

:crepap) :crepap) :crepap)

..e ti ritrovi con un trattore pronto a esplodere.
 
Top