Genova 3/9/06 invito "alfasport partecipa a S'2006" concluso con successo

Ciao a tutti!

Grazie a tutti gli amici intervenuti ieri!

Io sono "bollito", non so voi!

Un saluto.
Adder

PS Un rigraziamento particolare a GT che, con il suo cronometraggio, mi è valso un inaspettato 8° posto!
 
Ciao Fabio, noi siamo meno bolliti di te perchè abbiamo partecipato e non organizzato! ;)

complimenti ancora! :OK)
 
Adder":3j1g8g71 ha detto:
Ciao a tutti!

Grazie a tutti gli amici intervenuti ieri!

Io sono "bollito", non so voi!

Un saluto.
Adder

PS Un rigraziamento particolare a GT che, con il suo cronometraggio, mi è valso un inaspettato 8° posto!
Ciao Adder! grazie a te per l'organizzazione...è stato tutto molto bello e divertente.. anche il tuo giro..quasi perfetto, complimenti! :OK)

Ci sentiamo, bye!
GT
 
chedolcevita":1m9p6eu4 ha detto:
Bigno a te non dico nulla
:cry:
ma complimenti per i tempi
:D
così almeno prendo due piccioni con una fava
Gemelli siamesi? :asd)

Comunque complimentissimi all'organizzazione!
Tutto perfettissimo!

Sentivo Adder dire di avere diverse cose da migliorare... non so, forse il ritorno da Crocefieschi e' stato un po' garibaldino (perfetta invece l'andata!!!)
Forse il pranzo e' stato un po' dispersivo...

Ma sinceramente non mi pare ci sia nulla da criticare, anche perche' non vedo come si sarebbe potuto fare di meglio.

FANTASTICI!!! :grazie)
 
bigno eravamo anche tantissimi io in sincerita non mi credevo un afflusso del genere e poi li lo spazio e' proprio poco ma nonostante cio secondo me e' riuscito tutto :nod)

ps
notato quelli della conce straniera come osservavano :sarcastic) ;) :)
 
Adder":36cw280y ha detto:
Ciao a tutti!

Grazie a tutti gli amici intervenuti ieri!

Io sono "bollito", non so voi!

Un saluto.
Adder

PS Un rigraziamento particolare a GT che, con il suo cronometraggio, mi è valso un inaspettato 8° posto!

Ciao!
Grazie mille a voi!!!!
e da "uno di qui"
veramente mille mille complimenti per l'organizzazione!
tutto molto bello!
 
squalettoge":1ghqg7ns ha detto:
bigno eravamo anche tantissimi io in sincerita non mi credevo un afflusso del genere e poi li lo spazio e' proprio poco ma nonostante cio secondo me e' riuscito tutto
Ma certo, non fraintendete! Io volevo dire che a voler spaccare il capello in 4 quelle erano le uniche bazzecole che si potevano trovare... ma del resto come ho detto sarebbe stato impossibile fare di meglio!
Uno dei miei soliti modi contorti di fare i complimenti!!!!
notato quelli della conce straniera come osservavano
No.... dove come quando?
 
Top