Smontaggio accendisigari help

gianl147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
520
0
16
50
Rimini
C'è qualcuno che mi sa aiutare per smontare l'accendisigari?

grazie mille
 
ecco qui

devi tirar fuori l'accendisigari dalla sede scalzandolo dagli appositi ritegni (2c)

2005498.JPG


e poi staccarlo dalla connessione
spero sia chiaro....
ciao :OK)
 
Quando ho installato l'accendisigari sul posteriore della Bravo, in FIAT mi avevano detto di star attendo a incastralo solo quando ero sicuro, per levarlo ci vuole l'estrattore e dovevo andar da loro :OK)

Se vuoi rischiare di levarlo scardinandolo da dentro, prima accertati di levare l'alimentazione :OK) e il supportino della lampadina :OK)
 
magicosnafuz":1vvrn80j ha detto:
Quando ho installato l'accendisigari sul posteriore della Bravo, in FIAT mi avevano detto di star attendo a incastralo solo quando ero sicuro, per levarlo ci vuole l'estrattore e dovevo andar da loro :OK)

Se vuoi rischiare di levarlo scardinandolo da dentro, prima accertati di levare l'alimentazione :OK) e il supportino della lampadina :OK)

Esatto l'alimentazione l'ho già tolta ma non riesco a capire come si togliere il supporto per la lampadina????
 
gianl147":364te35j ha detto:
magicosnafuz":364te35j ha detto:
Quando ho installato l'accendisigari sul posteriore della Bravo, in FIAT mi avevano detto di star attendo a incastralo solo quando ero sicuro, per levarlo ci vuole l'estrattore e dovevo andar da loro :OK)

Se vuoi rischiare di levarlo scardinandolo da dentro, prima accertati di levare l'alimentazione :OK) e il supportino della lampadina :OK)

Esatto l'alimentazione l'ho già tolta ma non riesco a capire come si togliere il supporto per la lampadina????

Nessuno sa come si smonta il supporto per la lampadina?
 
sicuramente ci sono mille modi... però quella di smontare la placchetta è la più veloce nonche la più pratica per poterci lavorare.
 
Top