Secondo raduno <b>T</b>oscana <b>V</b>irtual <b>C</b>lub a S. Croce (PI) 22/09/2006 - foto

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Ecco le foto del secondo raduno del TVC.

La foto simbolo del raduno: le nostre 147 con i fari accesi. Notare l'alta percentuale di xenon, piu' una con le lampade bianche e una con le lampade originali (non faccio il nome per pieta' per l'interessato, che e' stato gia' tormentato abbastanza :asd) ).
raduno-06-09-foto-01.jpg



Le due a sinistra sono xenon afetermarket (6500K), quella a destra xenon originali (credo 4500K).
raduno-06-09-foto-02.jpg



A destra i fari originali, al centro quelli con lampadine alogene ma piu' bianche, a sinistra la mia 147 con gli xenon aftermarket :nod)
raduno-06-09-foto-03.jpg



Due serie 1 con le posizioni, originali e a led.
raduno-06-09-foto-04.jpg



Dettaglio...
raduno-06-09-foto-05.jpg

raduno-06-09-foto-06.jpg



E foto diretta al faro (i colori sono scazzati al solito per colpa della digitale...)
raduno-06-09-foto-07.jpg

raduno-06-09-foto-08.jpg



Foto a tradimento mentre ci radunavamo per la foto
raduno-06-09-foto-09.jpg



Foto in posa stile nazionale, peccato che sia venuta sovraesposta con solo le scarpe spaziali di marko.gem in bella vista assieme alla targa dietro :asd)
raduno-06-09-foto-10.jpg



Altra foto poco esposta
raduno-06-09-foto-11.jpg



Finalmente una foto alla luce, qui siamo a tavola. Notare che abbiamo spazzolato tutto il mangiabile che c'era sopra :asd)
Ben visibile la soddisfazione post-pasto di Damon, a sinistra :sarcastic)
raduno-06-09-foto-12.jpg



Foto tecniche di rito, due dettagli dell'impiantino di marko.gem :p
raduno-06-09-foto-13.jpg

raduno-06-09-foto-14.jpg



Panoramica (al buio) delle auto... in primo piano la mia, poi quella rossa di Yaco, poi mi pare di Goku e Damon.
raduno-06-09-foto-15.jpg



La 147 (credo) di nicolupo
raduno-06-09-foto-16.jpg



Dettaglio sulla 147 a targa belga di Yaco
raduno-06-09-foto-17.jpg



E infine il sottoscritto signore dei led a lavoro sulle posizioni di Goku, che osserva interessato :asd)
raduno-06-09-foto-18.jpg
 
Mitico Konto che ci ha messo su le foto!

Io ne ho anche un paio ma nn le posso ancora mettere sul forum. Ora sono in un altro netcafé giusto dietro casa mia dove ci sono già i computer. Passero le foto su una chiavetta Usb cosi poi le posso sparare sul forum.

Gran bel raduno: bella gente, belle macchine e buon cibo :)

Assolutamente.... DA RIFAREEEEEEEEEEEEEEEEE :X) :X) :X)
 
Kontorotsui":31qhcief ha detto:
Ben visibile la soddisfazione post-pasto di Damon, a sinistra :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh, in effetti complimenti per l'espressione...è il ringraziamento per averti scarrozzato a prendere i cavi?!?!?!?! la prossima volta ti lascio a piedi!!!!! :mad2) :sarcastic) scherzo, eh!

bello, bello, bello. assolutamente da rifare a breve!!! :clap) :clap)

comunque l'unica 147 a luci originali (manteniamo l'anonimato finché non compare Nico :crepap) ) è stata messa volutamente in disparte?!? non c'avevo fatto caso!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai, alla fine per recuperare dovrò offrirmi per montarli al caro Nico ;)
 
Veramente un raduno di bastardi!!!!!!!!L'anonimo esce dall'anonimato...ebbene si..sono io uno dei pochi senza xenon..
Domattina monto un bel 12000k e faccio giorno!!!!
Confido nella buon anima di qualcuno che si sbucci le mani con me per aiutare a montare un kit appeno lo compro!!!
PS:anch'io mantengo l'anonimato di QUALCUNO che per fare il brillante e far schiattare d'invidia gli altri con il suo albero di Natale è dovuto ripartire con i cavetti...... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
nicolupo":2wtumz6o ha detto:
Veramente un raduno di bastardi!!!!!!!!L'anonimo esce dall'anonimato...ebbene si..sono io uno dei pochi senza xenon..
Domattina monto un bel 12000k e faccio giorno!!!!
Confido nella buon anima di qualcuno che si sbucci le mani con me per aiutare a montare un kit appeno lo compro!!!
PS:anch'io mantengo l'anonimato di QUALCUNO che per fare il brillante e far schiattare d'invidia gli altri con il suo albero di Natale è dovuto ripartire con i cavetti...... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

Miii, e poi dicono chissa' se e' vero che i toscani si odiano tra tutti :asd)

Per lo sbuccio delel mani, si e' offerto Damon :elio)
Per quanto riguarda l'altro qualcuno, e' colpa degli xenon... in effetti, SE NON LI AVESSI AVUTI, non li avrei tenuti accesi :culo) ehhh, che sfortuna, avessi avuto, io, le lampadine originali... :sarcastic)
 
Damon":20xzesda ha detto:
beh, in effetti complimenti per l'espressione...è il ringraziamento per averti scarrozzato a prendere i cavi?!?!?!?! la prossima volta ti lascio a piedi!!!!! :mad2) :sarcastic) scherzo, eh!

:mecry)
Io vi monto i led e finisco la batteria per illuminarmi il lavoro, e voi mi ringraziate cosi' :asd)

Damon":20xzesda ha detto:
comunque l'unica 147 a luci originali (manteniamo l'anonimato finché non compare Nico :crepap) ) è stata messa volutamente in disparte?!? non c'avevo fatto caso!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai, alla fine per recuperare dovrò offrirmi per montarli al caro Nico ;)

Nooo, era un caso :sarcastic)
Comunque ormai l'hai detto, mi sa che ora l'ANONIMO ti fa spellare le mani a sangue per montarli, te la sei cercata :p
 
Ottimo, belle foto :OK)

Quoto per il "da rifare" :nod) :nod) :nod) :A)

Oh... nella foto di gruppo avevo dimenticato gli xenon alle scarpe accesi :asd) :asd) menomale che non si è scaricata la batteria :ignore)

Apparte gli scherzi, cena da rifare, ottimo il cibo e la compagnia :handclap) e ancora un grazie a konto che ha organizzato :bravo)

:alfa)
 
Kontorotsui":3jawu0w3 ha detto:
Miii, e poi dicono chissa' se e' vero che i toscani si odiano tra tutti :asd)

:culo)

è il nostro bello! in altre regioni solo con questi messaggi ci si poteva offendere seriamente, e invece qui si ride a più non posso!!!!!

:muaha)
 
Damon":3urj8jbj ha detto:
Kontorotsui":3urj8jbj ha detto:
Miii, e poi dicono chissa' se e' vero che i toscani si odiano tra tutti :asd)

:culo)

è il nostro bello! in altre regioni solo con questi messaggi ci si poteva offendere seriamente, e invece qui si ride a più non posso!!!!!

:muaha)

Si si infatti :D
Ma dopotutto siamo la terra dei Guelfi e Ghibellini :asd)
 
CIAOOOOOO!!!!

Ciao a tutti!
Finalmente ho trovato il tempo di fare la presentazione :nod)

Allora prima di tutto volevo ringraziravi perchè mi sono divertita molto sia al raduno a Santa Croce cha a quello al laser game (anche se mi hanno massacrata :boxe) )

Nel primo raduno c'è stato il piccolo inconveniente della batteria.... una cosina da niente :inocchio)

Certo che menomale che non sono una fanatica del trucco: la nasona del Kon è rimasta senza batteria e qualcun'altro non aveva i parasole "adeguatamente" illuminati :scratch)

Scherzi a parte mi sono MOLTO divertita!

Ho visto che le foto non sono venute un gran ché: PECCATO!
Le ho scaricate e ritoccate un pochino (si vedono ancora male i soggetti però un pò meglio di prima...). Le ho inviate ad Andrea, le metterà online lui (io nn essendo socia non posso usufruire del file manager).

CIAO :ciao)

P.S. Per coloro che erano al laser game: a che ora vi siete ALZATI??? Io stamani alle 8:30 in ufficio erao così :14pc)
 
Re: CIAOOOOOO!!!!

Elyan":3qountyd ha detto:
Certo che menomale che non sono una fanatica del trucco: la nasona del Kon è rimasta senza batteria e qualcun'altro non aveva i parasole "adeguatamente" illuminati :scratch)

A qualcuno fischieranno gli orecchi :asd)

Elyan":3qountyd ha detto:
Ho visto che le foto non sono venute un gran ché: PECCATO!
Le ho scaricate e ritoccate un pochino (si vedono ancora male i soggetti però un pò meglio di prima...). Le ho inviate ad Andrea, le metterà online lui (io nn essendo socia non posso usufruire del file manager).

Le rimetto su e modifico il post sopra :nod)

Elyan":3qountyd ha detto:
P.S. Per coloro che erano al laser game: a che ora vi siete ALZATI??? Io stamani alle 8:30 in ufficio erao così :14pc)

Mi avvalgo delal facolta' di non rispondere :sarcastic)
(ma ho fatto le 4 lavronado ad alcune cose)
 
Re: CIAOOOOOO!!!!

Elyan":1mofkgeq ha detto:
Certo che menomale che non sono una fanatica del trucco: la nasona del Kon è rimasta senza batteria e qualcun'altro non aveva i parasole "adeguatamente" illuminati :scratch)

:mad2) :mad2) :mad2)

allora la prossima volta che si riscarica la batteria del Konto (succederà di nuovo di sicuro :asd) ) guarda di metterti scarpe comode e senza tacco perché TORNI A PIEDI!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:welcome) sul forum!
 
Ahahhaha

Ok la prossima volta mi metterò le mie scarpe belle ammortizzate da corsa ;)

Ciao e buona serata (e grazie per il benvenuto) :)
 
Re: CIAOOOOOO!!!!

Damon":1imruo00 ha detto:
allora la prossima volta che si riscarica la batteria del Konto (succederà di nuovo di sicuro :asd) ) guarda di metterti scarpe comode e senza tacco perché TORNI A PIEDI!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Uhm, com'e' che spunti te senza ti si chiamasse in causa, coda di paglia? :asd)

Succedera' di nuovo? :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

In quanto al tornare a piedi, buona idea, tanto ci dobbiamo allenare per la maratona :sarcastic)
 
Re: CIAOOOOOO!!!!

Kontorotsui":vt017tp0 ha detto:
Damon":vt017tp0 ha detto:
allora la prossima volta che si riscarica la batteria del Konto (succederà di nuovo di sicuro :asd) ) guarda di metterti scarpe comode e senza tacco perché TORNI A PIEDI!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Uhm, com'e' che spunti te senza ti si chiamasse in causa, coda di paglia? :asd)

Succedera' di nuovo? :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

In quanto al tornare a piedi, buona idea, tanto ci dobbiamo allenare per la maratona :sarcastic)

no, non si chiama coda di paglia, ma faro da stadio alogeno 1000W, ovvero quello che metterò nelle alette parasole, così appena le aprite vi fate anche la lampada aggratis!!!!! :backb)

io i cavi li ho rimessi in garage, perciò buon allenamento! :marameo)
 
no, non si chiama coda di paglia, ma faro da stadio alogeno 1000W, ovvero quello che metterò nelle alette parasole, così appena le aprite vi fate anche la lampada aggratis!!!!!

Beh allora mettili color UV almeno fai una cosa davvero professionale ! :OK)

Veramente un raduno di bastardi!!!!!!!!L'anonimo esce dall'anonimato...ebbene si..sono io uno dei pochi senza xenon..
Domattina monto un bel 12000k e faccio giorno!!!!

Con nicolupo che ha queste intenzioni forse è meglio che NON lasci i cavetti in garage: al prossimo raduno mi sa che lascerà i fari accesi un paio d'ore (inspiegabilmente, eh?? :rotolo) )

Ciao e alla prossima :capotto)
 
Top