Nuovi cerchi...Secondo voi ho sbagliato?!

soloalfa":1flu7jax ha detto:
Sono fantastici invece!Sono quelli che vorrei montare io!Però in molti me li hanno sconsigliati!Io li vorrei da 18",ma dato che sono cos' leggeri,c'è la paura che con questa misura siano anche molto fragili!Comunque per la linea non c'è che dire!Molto molto belli! :nod)

Sono forgiati quindi anche con sezioni così esili si ottiene una resistenza maggiore rispetto ad una razza + grossa ottenuta in fusione a bassa pressione

Questa e' una foto della mia, stessi cerchi ma con l'assetto

photo66.jpg

twl":183mj1zp ha detto:
Questa e' una foto della mia, stessi cerchi ma con l'assetto

photo66.jpg
Beh, sì... è proprio un'altra minestra... :elio)
Ma cambia qualcosa dal vecchio modello a quello nuovo oltre al tappo rivestito in carbonio? Ah, e grazie della foto... Ora sono un pò più convinto... :spin)

io li avevo presi in considerazione per molto tempo, poi li ho visti dal vivo ed il canale che si inspessisce all'interno con quella specie di gradino non mi è piaciuto molto, soprattutto sul colore chiaro (sul brunito si nota meno)

in compenso sono veramente molto leggeri!
tecnicamente sono la scelta migliore tra quelli a prezzi umani.

Scusa la franchezza ma sulla 147 assetto o no non mi piacciono...a dover stare su dei cerchi a raggi e per di più su OZ direi senza dubbio i Superturismo...però se te li hanno regalati.... :elio)

Anche a me piace il tipo di cerchio..solo che l'assetto cambia tutto!Abbassa questo SUV e vedrai che ti convinceranno...io monto cerchi simili della OZ ma con canale lucido.. :OK)

nicolupo":10bfr2yq ha detto:
Anche a me piace il tipo di cerchio..solo che l'assetto cambia tutto!Abbassa questo SUV e vedrai che ti convinceranno...io monto cerchi simili della OZ ma con canale lucido.. :OK)

scusa quali cerchi hai?