consolatemi slittata data consegna.... uffaaa tristezza!!!

arkai83

Nuovo Alfista
12 Agosto 2006
139
0
16
brescia
Bhe domani avrei dovuto avere la mia alfa 147 s3 o almeno pensavo sett prossima invece quel simpatico amico del mio concessionario ha avuto la stupenda notizia ke non arrivera prima della fine di settembre / inizio di ottobre... ovviamente io rimango a piedi grr ma lui si è promesso per lunedi di farmi avere un'alfa sostitutiva ... io ingenuamente gli ho kiesto una brera se voleva rendermi il piu felice del mondo.... bha mi ha risposto se ti do l'alfa gt ritieniti piu che soddisfatto...

in quel momento mi è venuto in mente ke la mia auto avra cerki del 17 spoiler cmq un look cattivo ma gli manka il terminale cromato cosikke con okkioni languidi gli ho detto: ma ke bello il terminalino della blackline... me lo ordini anke per la mia ^^? lui fa si certo per il disguido te lo regalo ...

bhe dai costera 20 euro ma con tutto cio ke mi sn fatto dare su piu cose mi accaparro meglio è ^^

cmq aspettando 147!!!! uff pessimismo e fastidio !!!
 
Dai..

Dai ,consolati, io ebbi la brillante idea di ordinare la 33 16v cat abs clima cerchi in lega il 3 agosto 1992 con la permuta di una panda 30 supervalutata ( vorrei vedere!! 33 16v cat allora mi costò 24.500.000 lire ) ..cmq mi dissero che sarebbe arrivata verso il 15 settembre.Tra un rimando e l'altro e il finanziamento di 10.000.000 di lire partito ad ottobre la mia 33 arrivò il 16 dicembre 1992 e quel giorno quando la ritirai volevo salutare il venditore e chiedergli scusa per le telefonate un po accese tra me e lui ma purtroppo quel giorno dopo che mi chiamò per il ritiro della macchina finalmente arrivata e targata ho saputo che si era rotto una gamba
 
a me già sono stati abbondanti...ordinata 4 agosto...mi ha messo consegna 15 ottobre...se slitta...azz...

:mad2) :mad2) :boxe) :member) :mitra) :mitra)
 
kobra4net":3dw8blmw ha detto:
a me già sono stati abbondanti...ordinata 4 agosto...mi ha messo consegna 15 ottobre...se slitta...azz...

:mad2) :mad2) :boxe) :member) :mitra) :mitra)

kn te sn stati intelligenti se slittano di 2 settimane devono darmi l'auto sostitutiva e se arriviamo a 4 settimane posso esigere la riconsegna dell'acconto con maggiorazione del 10% bello il contratto ^^ soprattutto quando ci sono le clausoline a mio favore XD
 
Io l'ho ordinata l'11 Agosto e mi avevano dato 45 giorni per la consegna. Invece lunedì 11 Settembre mi hanno detto che la fabbrica ha comunicato la data di consegna per fine Ottobre.
Ho fatto qualche telefonata a qualche conoscente interno FIAT mi è stato detto oggi 15 Settembre che la cosa funziona così:

la serie 3 della 147 la cominciano a costruire dal 1 Ottobre, ma nelle prime 2 settimane circa costruiscono gli esemplari dedicati all'esposizione nei concessionari. Da metà Ottobre in poi iniziano le costruzioni per i clienti.

Mi pare di ricordare che anche qualcun'altro qui nel forum ha contatti interni. Confermate o avete altre notizie?

CIAO!
 
BabyNeo":1c1l22pm ha detto:
Io l'ho ordinata l'11 Agosto e mi avevano dato 45 giorni per la consegna. Invece lunedì 11 Settembre mi hanno detto che la fabbrica ha comunicato la data di consegna per fine Ottobre.
Ho fatto qualche telefonata a qualche conoscente interno FIAT mi è stato detto oggi 15 Settembre che la cosa funziona così:

la serie 3 della 147 la cominciano a costruire dal 1 Ottobre, ma nelle prime 2 settimane circa costruiscono gli esemplari dedicati all'esposizione nei concessionari. Da metà Ottobre in poi iniziano le costruzioni per i clienti.

Mi pare di ricordare che anche qualcun'altro qui nel forum ha contatti interni. Confermate o avete altre notizie?

CIAO!

Ciao :).
In concessionaria mi hanno detto (confidenzialmente) che le nuove 147 non arriveranno prima di ottobre. :KO)
Spero per tutti voi, che la state aspettando, che (confidenzialmente) si sbaglino. :tiè)
 
spero per il mio conce vivamente per lui ke se non arriva entro la data giusta io aspetto max le 4 settimane... e poi ciao ciao lo saluto e voglio indietro la mia caparra... dovrebbero essere onesti loro le sanno le date... prendere per il culo la gente e sopratttutttttto me non è cosa saggia... mo ci fo vede io come si recide dal contratto se non arriva ^^
 
BabyNeo ha scritto:
Io l'ho ordinata l'11 Agosto e mi avevano dato 45 giorni per la consegna. Invece lunedì 11 Settembre mi hanno detto che la fabbrica ha comunicato la data di consegna per fine Ottobre.
Ho fatto qualche telefonata a qualche conoscente interno FIAT mi è stato detto oggi 15 Settembre che la cosa funziona così:

la serie 3 della 147 la cominciano a costruire dal 1 Ottobre, ma nelle prime 2 settimane circa costruiscono gli esemplari dedicati all'esposizione nei concessionari. Da metà Ottobre in poi iniziano le costruzioni per i clienti.

Mi pare di ricordare che anche qualcun'altro qui nel forum ha contatti interni. Confermate o avete altre notizie?

CIAO!



oramai non mi sorprende più niente...ma...fino al 1° ottobre cosa costruiscono? la serie 2 non è più ordinabile da venerdì 29 luglio in poi...terminati gli ordini non passano alla nuova?[/quote]
 
se fosse cosi per l'incazzatura ke mi sto piagliando io gli recido il contratto si a meta ottobre cosi impara a fare il guastardo e dirmi sisi ti arriva a settembre...

mmm cosa gli costava dire ke mi arrivava per natale... se aspetto ancora un po mi piglio il 149.... e mi sa ke recido e faccio cosi spetto la 149....
 
Top