Bhe domani avrei dovuto avere la mia alfa 147 s3 o almeno pensavo sett prossima invece quel simpatico amico del mio concessionario ha avuto la stupenda notizia ke non arrivera prima della fine di settembre / inizio di ottobre... ovviamente io rimango a piedi grr ma lui si è promesso per lunedi di farmi avere un'alfa sostitutiva ... io ingenuamente gli ho kiesto una brera se voleva rendermi il piu felice del mondo.... bha mi ha risposto se ti do l'alfa gt ritieniti piu che soddisfatto...
in quel momento mi è venuto in mente ke la mia auto avra cerki del 17 spoiler cmq un look cattivo ma gli manka il terminale cromato cosikke con okkioni languidi gli ho detto: ma ke bello il terminalino della blackline... me lo ordini anke per la mia ^^? lui fa si certo per il disguido te lo regalo ...
bhe dai costera 20 euro ma con tutto cio ke mi sn fatto dare su piu cose mi accaparro meglio è ^^
cmq aspettando 147!!!! uff pessimismo e fastidio !!!
in quel momento mi è venuto in mente ke la mia auto avra cerki del 17 spoiler cmq un look cattivo ma gli manka il terminale cromato cosikke con okkioni languidi gli ho detto: ma ke bello il terminalino della blackline... me lo ordini anke per la mia ^^? lui fa si certo per il disguido te lo regalo ...
bhe dai costera 20 euro ma con tutto cio ke mi sn fatto dare su piu cose mi accaparro meglio è ^^
cmq aspettando 147!!!! uff pessimismo e fastidio !!!