ho verniciato le pinze!!!!!

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
Ragazzi dopo due mesi che avevo acquistato la vernice, ho finalmente fatto le pinze rosse!!!! :elio)

Effetto estetico: :sbav)

Ci ho messo due pomeriggi.... :?: , lavoro faticoso, ma il risultato ne vale la pena... :OK)

però non sono pienamente soddisatto di quelle anteriori... c'è bisogno di un ritocchino... :spin)

P.S. non le ho smontate, quindi lavoro certosino con il pennellino!!! :asd)
 
bhè le ho finite oggi..... di foto ce ne sono tante nel forum!!!
cmq ne aggiungo alcune alla mia gallleria su virgilio e metto il link.
purtroppo si vedrà solo il lavoro ultimato......
 
volevo farle pure io, ma poi ho visto che con i miei cerchi le pinze nn si vedono un granchè...purtroppo...ed ho rinunciato....aspetto le tue foto x vedere se vale la pena...grazie
 
teo-mat":xszdmz67 ha detto:
volevo farle pure io, ma poi ho visto che con i miei cerchi le pinze nn si vedono un granchè...purtroppo...ed ho rinunciato....aspetto le tue foto x vedere se vale la pena...grazie

che cerchi hai?
io ho i toora t670, tipo quelli della TI, sono a raggi e stanno molto bene, anche perche si vedono bene. sui cerchi normali di serie non si notano molto, le ha fatte un mio amico.
 
Queste sono le mie fatte con JTDSTYLE questa estate...

350353_Cerchio_e_pinza.jpg
 
ciuzzi":1a8qhopx ha detto:
teo-mat":1a8qhopx ha detto:
volevo farle pure io, ma poi ho visto che con i miei cerchi le pinze nn si vedono un granchè...purtroppo...ed ho rinunciato....aspetto le tue foto x vedere se vale la pena...grazie

che cerchi hai?
io ho i toora t670, tipo quelli della TI, sono a raggi e stanno molto bene, anche perche si vedono bene. sui cerchi normali di serie non si notano molto, le ha fatte un mio amico.

magari avessi i toora...
nn so neppure come si chiamano i miei...
quelli classici a cinque fori grandi...credo siano quelli di serie...
con i toora è un peccato nn farli...
 
Mi hanno chiesto 150 euro x verniciarle....trovo che sia un prezzo esagerato.

Non è che c'è qualcuno di voi disposto a farlo??(ovviamente pagando) :D
 
LaRisposta":396otxqk ha detto:
Mi hanno chiesto 150 euro x verniciarle....trovo che sia un prezzo esagerato.

Non è che c'è qualcuno di voi disposto a farlo??(ovviamente pagando) :D

Anche io ero timoroso nel farle :eek13) , ma con un po di pazienza penso che chiunque riesca a farle.... chiaramente senza farsi pagare :nod) !!!!!

P.S. Oggi ho fatto l'ultimo ritocco alle pinze anteriori:
-eliminazione delle sbavature
-decolorazione della molla (che in principio avevo colorato :lol: )
-terza mano di vernice (speriamo che duri)
adesso si possono considerare finite :smokin)
 
quesito:
é mai successo a nessuno che la vernice si staccasse? nelle discussioni precedenti non ho trovato nessuno a cui è successo, però........


P.S. tra poco avrete anche le foto come era e come è
 
Ma che vernice hai usato?
Kit folia tec?
No xkè ieri sono diventato matto a girare per colorifici/ferramente/auto tuning e nessuno ha una vernice rosso vivo per alte temperature...bah!!!
Se passo per Brescia allora vengo da te per farmele fare :asd) :asd) :asd)
 
LaRisposta":3nh3iadv ha detto:
Ma che vernice hai usato?
Kit folia tec?
No xkè ieri sono diventato matto a girare per colorifici/ferramente/auto tuning e nessuno ha una vernice rosso vivo per alte temperature...bah!!!
Se passo per Brescia allora vengo da te per farmele fare :asd) :asd) :asd)

non ho usato il foliatec che costa circa 30 euro, certo sarà il meglio, però....
ci sono anche altre marche, io mi sono fatto fare una vernice "su misura" da un amico che lavora in un colorificio, mi ha assicurato che resiste alle alte temp. vedremo.....
 
Ragà perchè non mettete qualke foto dettagliatissimissima :p sui punti che non bisogna verniciare??? Non vorrei rimanere con le pinze bloccate!!!! :asd)
:grazie) :grazie)
 
GTpassion82":183kd21i ha detto:
Ragà perchè non mettete qualke foto dettagliatissimissima :p sui punti che non bisogna verniciare??? Non vorrei rimanere con le pinze bloccate!!!! :asd)
:grazie) :grazie)

C'è una faq dettagliatissima, non ricordo l'autore :hail) , che spiega molto bene con molte foto.
Io non le ho smontate, ho solo tolto la molla metallica per poi rimetterla a vernice asciutta.
Naturalmente devi verniciare solo quello che vedi, e non i dischi :asd) !!!
Magari ricoprendo il tutto con carta di giornale e scotch carta!!!! :OK)
 
Top