Il 147 Virtual Club, dopo aver attentamente vagliato le proposte avanzate da alcuni soci organizza per il 12 Febbaio 2005 il 1° Track Day Alfa 147 all'autodromo di Monza.
Programma:
Il Giorno 12 Febbraio 2005 presso l'autodromo di Monza ci riuniremo per vivere insieme questa splendida giornata.
- Ritrovo ore 10.00
- Inizio indicativo turno di pista ore 11.00 Durata 30 Minuti
- Ore 12.30 Circa Pranzo completo al self-service della tribuna d’onore, bevande incluse.
- Ore 14.00 in poi Varie ed eventuali a sorpresa organizzate dl club, se sarà possibile.
PROCEDURE DI ISCRIZIONE:
SOCI
Il socio tesserato regolarmente iscritto potrà aderire alla manifestazione nei seguenti modi:
Versamento della somma tramite bollettino postale (Causale Monza+Nick Name o nome socio) sul Conto corrente dell'associazione nr:53941464 inviando copia dello stesso tramite:
-Fax al numero 0456270093 (All'attenzione di Max)
-Tramite Posta Prioritaria all'indirizzo della sede del club (Associazione Alfa147VirtualClub Via S. Sabino, 8/b 35043 Monselice -PD)
-All'indirizzo dello staff (staff@147virtualclub.it) con una scansione del bollettino in formato JPG
-Tramite Bonifico Bancario inviando allo staff copia del documento di avvenuta operazione tramite scansione con scanner o invio dello stesso tramite posta prioritaria(come sopra)(Coordinate: cod.ABI 07601
CAB 12100 N° conto 000053941464 ).
Il numero minimo di vetture partecipanti alla manifestazione dovrà necessariamente essere di 25.
Si potrà partecipare o singolarmente con la propria vettura o singolarmente come accompagnatore senza automezzo.
Il costo della manifestazione è di:
-50 Euro per partecipare con la propria vettura
-20 Euro per partecipare come accompgnatore senza vettura propria
La quota di iscrizione comprende per tutti:
-Pass in autodromo personalizzato e cordino in seta valido per l’ingresso nel paddok ed in pista.
-Procedura abbreviata ingresso pista (scarico responsabilità on-line che a breve vi invieremo)
-Briefing specifico per il ns. club adeguato alle caratteristiche della ns. auto.
-30 minuti di pista in esclusiva per il ns. club (orario da definirsi, indicativamente dalle ore 10.00 alle 10.30 ).
- Servizio fotografico collettivo su CD che sarà consegnato ad un incaricato del club e verrà messo on-line a cura dello staff tecnico.
-Cessione dei diritti fotografici.
-Pranzo completo al self-service della tribuna d’onore, bevande incluse.
-NON SOCI-
La manifestazione è aperta anche agli amici del club non soci i quali potranno iscriversi versando la somma solo tramite bollettino postale inviando l'originale del cedolino di pagamento tramite posta prioritaria all'indirizzo del club sopra riportato.
RIMBORSI:
SOCI:
Nel caso non si dovesse raggiungere il numero minimo di iscrizioni lo staff rimborserà per intero la somma versata senza alcun aggravio di spese tramite giroconto bancario (le coordinate bancarie verranno richieste solo nell'eventualità si dovesse rimborsare).
NON SOCI:
I non soci avranno anche loro diritto al rimborso tramite giroconto bancario decurtato delle spese di movimentazione (le coordinate bancarie verranno richieste solo nell'eventualità si dovesse rimborsare).
Per iscriversi alla manifestazione utilizzate il FORM QUI linkato
per il quale dovrete necessariamente confermare il tutto via email.
Per ulteriori informazioni potete contattarci all'indirizzo email staff@147virtualclub.it
Programma:
Il Giorno 12 Febbraio 2005 presso l'autodromo di Monza ci riuniremo per vivere insieme questa splendida giornata.
- Ritrovo ore 10.00
- Inizio indicativo turno di pista ore 11.00 Durata 30 Minuti
- Ore 12.30 Circa Pranzo completo al self-service della tribuna d’onore, bevande incluse.
- Ore 14.00 in poi Varie ed eventuali a sorpresa organizzate dl club, se sarà possibile.
PROCEDURE DI ISCRIZIONE:
SOCI
Il socio tesserato regolarmente iscritto potrà aderire alla manifestazione nei seguenti modi:
Versamento della somma tramite bollettino postale (Causale Monza+Nick Name o nome socio) sul Conto corrente dell'associazione nr:53941464 inviando copia dello stesso tramite:
-Fax al numero 0456270093 (All'attenzione di Max)
-Tramite Posta Prioritaria all'indirizzo della sede del club (Associazione Alfa147VirtualClub Via S. Sabino, 8/b 35043 Monselice -PD)
-All'indirizzo dello staff (staff@147virtualclub.it) con una scansione del bollettino in formato JPG
-Tramite Bonifico Bancario inviando allo staff copia del documento di avvenuta operazione tramite scansione con scanner o invio dello stesso tramite posta prioritaria(come sopra)(Coordinate: cod.ABI 07601
CAB 12100 N° conto 000053941464 ).
Il numero minimo di vetture partecipanti alla manifestazione dovrà necessariamente essere di 25.
Si potrà partecipare o singolarmente con la propria vettura o singolarmente come accompagnatore senza automezzo.
Il costo della manifestazione è di:
-50 Euro per partecipare con la propria vettura
-20 Euro per partecipare come accompgnatore senza vettura propria
La quota di iscrizione comprende per tutti:
-Pass in autodromo personalizzato e cordino in seta valido per l’ingresso nel paddok ed in pista.
-Procedura abbreviata ingresso pista (scarico responsabilità on-line che a breve vi invieremo)
-Briefing specifico per il ns. club adeguato alle caratteristiche della ns. auto.
-30 minuti di pista in esclusiva per il ns. club (orario da definirsi, indicativamente dalle ore 10.00 alle 10.30 ).
- Servizio fotografico collettivo su CD che sarà consegnato ad un incaricato del club e verrà messo on-line a cura dello staff tecnico.
-Cessione dei diritti fotografici.
-Pranzo completo al self-service della tribuna d’onore, bevande incluse.
-NON SOCI-
La manifestazione è aperta anche agli amici del club non soci i quali potranno iscriversi versando la somma solo tramite bollettino postale inviando l'originale del cedolino di pagamento tramite posta prioritaria all'indirizzo del club sopra riportato.
RIMBORSI:
SOCI:
Nel caso non si dovesse raggiungere il numero minimo di iscrizioni lo staff rimborserà per intero la somma versata senza alcun aggravio di spese tramite giroconto bancario (le coordinate bancarie verranno richieste solo nell'eventualità si dovesse rimborsare).
NON SOCI:
I non soci avranno anche loro diritto al rimborso tramite giroconto bancario decurtato delle spese di movimentazione (le coordinate bancarie verranno richieste solo nell'eventualità si dovesse rimborsare).
Per iscriversi alla manifestazione utilizzate il FORM QUI linkato
per il quale dovrete necessariamente confermare il tutto via email.
Per ulteriori informazioni potete contattarci all'indirizzo email staff@147virtualclub.it