Cremona 13.08 h.21 - Milano 14.08.2005 h. 9-12 Il viaggio terrestre del sommergibile Toti [FOTO]

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
qualche numero per rendere l'idea:

350 tonnellate e 48 metri

velocità di movimento prevista 3km/h
 
Re: Cremona 13.08.2005 h.21 - Milano 14.08.2005 h. 9-12 Il viaggio terrestre del sommergibile Toti

147_tff_1975":2i9b1z4u ha detto:
secci":2i9b1z4u ha detto:
qualche numero per rendere l'idea:

350 tonnellate e 48 metri

velocità di movimento prevista 3km/h

puoi spiegare meglio nn capisco

trasferimento di un sommergibile via terra a quanto capisco :D
 
nulla, "semplicemente" il sottomarino Toti, dismesso dalla marina nel 2002 (e da allora rimasto fermo nel porto di cremona) verrà portato via terra al museo della scienza di Milano

facile dirlo a parole......costi e problemi sono altra cosa....speriamo le strade tengano :ecora) :ecora)
 
secci":2fd9m9sb ha detto:
nulla, "semplicemente" il sottomarino Toti, dismesso dalla marina nel 2002 (e da allora rimasto fermo nel porto di cremona) verrà portato via terra al museo della scienza di Milano

che storia... già mi vedo la scena... coppietta ferma lungo la statale a mangiare il gelato, il ragazzo guarda nello specchietto e si vede un sottomarino sopraggiungere...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":1zd174kc ha detto:
secci":1zd174kc ha detto:
nulla, "semplicemente" il sottomarino Toti, dismesso dalla marina nel 2002 (e da allora rimasto fermo nel porto di cremona) verrà portato via terra al museo della scienza di Milano

che storia... già mi vedo la scena... coppietta ferma lungo la statale a mangiare il gelato, il ragazzo guarda nello specchietto e si vede un sottomarino sopraggiungere...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si come la reclame della C2
 
speriamo che tengano le strade e che non ci troveremo un sommergibile nella metro :asd)
 
Filip1983":1hvw56gk ha detto:
secci":1hvw56gk ha detto:
nulla, "semplicemente" il sottomarino Toti, dismesso dalla marina nel 2002 (e da allora rimasto fermo nel porto di cremona) verrà portato via terra al museo della scienza di Milano

che storia... già mi vedo la scena... coppietta ferma lungo la statale a mangiare il gelato, il ragazzo guarda nello specchietto e si vede un sottomarino sopraggiungere...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


e si ferma alla q8 :crepap) :crepap) :crepap)
 
è partito !

cominciato il viaggio:
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni ... /toti.html

fotina per rendere l' idea:
fotogramma66155010908185100_big.jpg
 
Monikaus":kp7hxe8k ha detto:
pensa che culo trovarsi davanti sto trasposrto eccezionale...

tanto gira solo di notte... ;) e per quanto riguarda le strade... non preoccupatevi che tengono... considerando la base d'appoggio dei 2 rimorchi 350 Tonnellate non sono poi troppe anzi...è + l'ingombro che altro...mi preoccuperei di più dell'autogru che lo dovrà scaricare... penso sia
Merli di milano...
 
secondo me per scaricarlo dovranno usare la 400 o la 500 Ton. e la 200 insieme... staremo a vedere... ogni tanto li si vede anche qui nel mantovano...
 
:schok) :schok) :schok) :schok)

piccolino direi........... :inocchio) ... :asd) :asd) :asd)
 
Top