terminale oba crono inox o oba alfa 147?

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi, a giorni dovrei comprare un terminale per la mia 147, ma sono ancora fortemente indeciso tra l'oba crono inox e l'oba alfa 147. c'è qualcuno che può postare una foto dei due già montati su una nasona? penso sia l'unico modo per metterli a confronto seriamente e poter scegliere senza troppi dubbi. grazie a tutti!
 
abm77":12cveg5x ha detto:
Ciao,
Io ho l'oba Alfa 147. Di foto non ne ho fatte ancora una....domani vedo se riesco a farne una...


grazie, mi faresti 1 favore enorme. posso chiederti quanto l'hai pagato? a me hanno chiesto 60€, e mi sembra un pò troppo, o sbaglio?
 
abm77":2lsnil3b ha detto:
Ma sono pazzi!! Ma se di listino sta 52 euro....vai a dare un'occhiata sul sito dell'OBA... Pensa che a me lo hanno fatto pagare 45 euro ed era la prima volta che ci andavo... 65 euro è un furto..


ti correggo, 60, non 65. cmq rimane sempre una differenza di una decina d'euro. sai per caso se è possibile acquistare direttamente sul sito della oba?
 
Scusa per il ritatrdo...ecco alcune foto:

DSCF0408.jpg


DSCF0409.jpg


DSCF0410.jpg
 
abm77":2hytfl9o ha detto:
Scusa per il ritatrdo...ecco alcune foto:

DSCF0408.jpg


DSCF0409.jpg


DSCF0410.jpg


grazie molte, ci sta veramente bene... solo che sinceramente mi piace più il taglio di profilo del cromo inox... certo, però sapendo che su questo c'è scritto alfa... mi sa che resta sempre il più quotato :elio)
 
Top