finalmente vi presento le mie tasche

SalvoJTD

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
3,616
0
36
Vittoria (RG)
salve......finalmente dopo diverse prove ed 2 mesi di lavoro siamo riusciti ad costruire le tasche della mia 147....allora nella portiera sono alloggiati 3 medio bassi da 16.5 sono un technology ls 165 un AD w 60 ed un AD vipera F6..prossimamente uno dei tre sarà sost. con un w600.....al momento il tweeter è un semplice ad T10 ma prossimamente verra messi al montante un ls 29

vorrei un aiuto sul come postare le foto....siccome sono troppe pesanti non so dove poterle caricare.... :sarcastic) oppure come si possono ridurre... :asd)

alexandros147":6xkij674 ha detto:
http://img1.imageshack.us/

Dai dai..posta che sono curioso!
Certo che 3 woofer diversi..sarai impazzito per fare/settare il cross :asd)

per il momento abbiamo settato solo ls 165 :asd) il tempo di prendere ls 29 e dopo completeremo tutto il FA :elio)

SalvoJTD":3ruteibt ha detto:
alexandros147":3ruteibt ha detto:

per il momento abbiamo settato solo ls 165 :asd) il tempo di prendere ls 29 e dopo completeremo tutto il FA :elio)

Mamma mia...non oso immaginare quando aggiungerai il medio (con 3 wf dò per scontato che prima o poi lo aggiungerai :p).
Mi incuriosisce molto come tipo di installazione, mi piacerebbe ascoltarlo :nod)

alexandros147":jp1jhlss ha detto:
SalvoJTD":jp1jhlss ha detto:
alexandros147":jp1jhlss ha detto:

Mamma mia...non oso immaginare quando aggiungerai il medio (con 3 wf dò per scontato che prima o poi lo aggiungerai :p).
Mi incuriosisce molto come tipo di installazione, mi piacerebbe ascoltarlo :nod)

e bravo in pratica mi hai letto nel pensiero :asd) mi piacerebbe mettere un AD M40 Neo :elio)

allora ragazzi dopo diverse operazioni ho preferito rifare le foto con una risoluzione bassa :asd) purtroppo al momento non posso mostrarvi le foto dei lavori :mecry2)

Sti caxxi!! :ignore)
Bellissime..davvero. Sei stato un maestro! :spin)
Solo qualche piccola imperfezione nell'impellaggio. Ma sono solo particolari ;)
Hai tagliato la tasca originale? A me è pianto il cuore quando l'ho fatto :mecry2)
Domandine:
Perchè il Technology è al contrario?
Hai reimpelato pure il bauletto? (se si è uscito male :asd))
Si apre il bauletto?
Grazie delle eventuali risposte!
Tra un pò rifarò le mie...se serve qualche suggerimento aspetta mie notizie :nod)

spero che vi siano piaciute......in quel rettangoli verra messo il crossower passivo..

in attesa che arrivi ls 29, dopo deciderò che tipo d'ampli prendere...

p.s. forse se mi fanno un prezzo mi prendo un bel sinofoni 150.2 d'occasione....

alexandros147":2k7b2p7q ha detto:
Sti caxxi!! :ignore)
Bellissime..davvero. Sei stato un maestro! :spin)
Solo qualche piccola imperfezione nell'impellaggio. Ma sono solo particolari ;)
Hai tagliato la tasca originale? A me è pianto il cuore quando l'ho fatto :mecry2)
Domandine:
Perchè il Technology è al contrario?
Hai reimpelato pure il bauletto? (se si è uscito male :asd))
Si apre il bauletto?
Grazie delle eventuali risposte!
Tra un pò rifarò le mie...se serve qualche suggerimento aspetta mie notizie :nod)

grazie per i complimenti....cmq non è solo opera mia io diciamo che ho collaborato per un 30 % :asd) mi ha aiutato un mio carissimo amico in quanto con il lrgno è un vero mago.....

allora per quanto riguarda quella imperfezione prossimamente sarà rifoderata....quella imperfezione è nata sulla possibile rimodifca della tasche per la solita questione del bauletto....quindi ho preferito modificare lo spoertello del bauleto è rifoderarlo con la pelle stessa.....il tecnology è stato messo all'incontrario perchè per poco non si fotteva tutto l'impianto...siccome i poli hanno toccato la lamiera e mandato quindi in corto tuttol'impianto....ma per fortuna tutto apposto....la tascha originale è stata taglia ma alla fine volendo è possibile benissimamente tornare indietro (cioè rimontare la tascha priginale)