Tagliando sicuro...chi l'ha fatto??

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Tagliando Sicuro. Guidi più sicuro e viaggi più sereno.

Per mantenere la tua Alfa Romeo fuori garanzia sempre brillante e affidabile come quando l'hai comprata, da oggi c'è Alfa Romeo Tagliando Sicuro: a tua disposizione hai tutta la professionalità e l'insuperabile competenza dei meccanici Alfa Romeo, che eseguiranno i controlli necessari perché la tua auto continui a regalarti in tutta sicurezza le emozioni della guida sportiva cui sei abituato.
Per un servizio sempre adeguato, Alfa Romeo ti propone un pacchetto unico di controlli e sostituzioni a soli 100,00 euro se la tua auto ha una cilindrata fino a 1950 cc e a soli 130,00 euro se la cilindrata della tua auto supera i 1950 cc.

- Sostituzioni: Olio motore Selenia, filtro olio.
- Controlli: Pneumatici, pattini freno anteriori,cinghie servizi, emissioni gas scarico, livello liquidi, impianto illuminazione, spazzole tergicristallo.
- Assistenza stradale: un anno gratuito con Clickar Assistance.

Clickar Assistance: mobilità garantita in tutta Europa.
- Pronto guasti
- Officina mobile (valida solo in Italia)
- Traino
- Recupero del veicolo riparato
- Rientro dei passeggeri
- Proseguimento del viaggio
- Spese di albergo
- Invio pezzi di ricambio (valida solo all'estero)
- Anticipi di denaro

io l'ho fatto....!!!!

ma non ho capito nel manifesto c'era scritto 130euro....io però ho pagato 195...e l'olio l'ho messo io....

:mecry2)

ho prenotato per mercoledi prossimo!Lo faccio per il cambio d'olio dei 30000km :OK)

mi hanno confermato che si paga 100€ compreso di iva e manodopera

axl23":bnitu36r ha detto:
io l'ho fatto....!!!!

ma non ho capito nel manifesto c'era scritto 130euro....io però ho pagato 195...e l'olio l'ho messo io....

:mecry2)

130€ se la cilindrata supera i 1900
100€ se inferiore
se non sbaglio....

mivar":2nf3vtbh ha detto:
ho prenotato per mercoledi prossimo!Lo faccio per il cambio d'olio dei 30000km :OK)

mi hanno confermato che si paga 100€ compreso di iva e manodopera

ma allora mi ha impollato!!! :mecry) :mecry2)

mah... nn mi pare poi cosi convegnente... certo che se poi ti conti l'assisteza autostradale... x chi viaggia tanto forse.. comq condiderando che x olio e filtro bastano un 60 euri...

ragazzi, mi sembra che nel primo post sia tutto chiaro...
praticamente ti vendono l' assistenza stradale e altri servizi...
magari interessanti, ma... per il tagliando, nei 100 euro è compreso solo olio e filtro olio

squalettoge":2fxplb19 ha detto:
mah... nn mi pare poi cosi convegnente... certo che se poi ti conti l'assisteza autostradale... x chi viaggia tanto forse.. comq condiderando che x olio e filtro bastano un 60 euri...

hai ragione,se si potesse fare home made il costo si dimezza,quasi...
Da un benzinaio di sicuro risparmierei qualcosa ma sono stato quasi costretto ad andare dal mio conce anche per esigenze di tempo (è vicino a dove lavoro), e comunque so che dove vado io lavorano bene e sono precisi e puntuali...
Domandina:la mia ha 30000km e tre anni di vita...Quasi quasi faccio fare anche la sostituzione del liquido di raffreddamento,quanto mi puo' costare all'incirca?