costo 1o taglaindo..mi semrba tanto..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
cosa ve ne pare di questa fattura?
a me sembra tantissimo...
immaginefb7.jpg
 
il selenia a 16€ al litro ?! e oltre 2 ore di manodopera!
Per il resto si può risparmiare molto sul filtro clima :nod) ma il prezzo alfa ormai è quello :KO)
 
Prezzo in linea con le direttive Alfa. Puoi solo mettere in alternativa filtri di concorrenza e andare da un generico (che può farti una manodopera più bassa)

giangirm":3mweyq42 ha detto:
il selenia a 16€ al litro ?!

è il WR, costa quello a listino. :shrug03)
 
io vengo dalla VW e ti assicuro che non è caro!!!
Ogni volta che mettevo piede in officina per i tagliandi erano 516€ a botta

Angelo
 
webcad":nvk58436 ha detto:
io vengo dalla VW e ti assicuro che non è caro!!!
Ogni volta che mettevo piede in officina per i tagliandi erano 516€ a botta

Angelo
:?:
effettivamente anche mio padre con la Volvo paga di +...quello che mi ha lasciato perplesso è il costo della M.d'O. e dell'olio.. :color)
 
Yaco 147 T.I.":2koucflm ha detto:
Per la 147 io al primo tagliando ho pagato 280... l'unica cosa che a te han fatto in piu rispetto alla mia é di invertire le gomme. Gliel'hai chiesto tu o te l'han fatto di loro spontanea volontà?
chiesto io xè avevo fatto + di 10mila km con le gomme nuove..
 
salve io ho una nasona ,i tagliandi finche stavo in garanzia li facevo e pagavo sui 260 euri,ora i tagliandi me li faccio a casa stessi pezzi e spendo solo un 100 naio di euri calcola solo che il filtro antipolline costa solo 15 euri e in fattura vedo ben oltre
 
noemi":1m0bdgic ha detto:
salve io ho una nasona ,i tagliandi finche stavo in garanzia li facevo e pagavo sui 260 euri,ora i tagliandi me li faccio a casa stessi pezzi e spendo solo un 100 naio di euri calcola solo che il filtro antipolline costa solo 15 euri e in fattura vedo ben oltre
non saprei nemmeno dove emttere le mani io... :ka)
 
Top