versioni firmware e software

nasonanera

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
12
0
1
monte di procida (NA)
salve a tutti,
scusate la mia ignoranza ma avrei bisogno di sapere se la procedura per verificare la versione firmware e software del connect nav+ per 147 è uguale sia per il vecchi che per il nuovo modello.
poi se possibile mi sapete anche dire da che versione in poi si può connettere un Ipod e leggere gli MP3?
se nn sbaglio dovrebbe essere quella con i comandi vocali estesi,vero?
come si fa a vedere se ci sono?
Ciao e Grazie a tutti
 
main-rotella dx - audio off - 1 2 3 - rotella dx: ti appare il menù assistenza; da li accedi a firmware e altro. La versione comandi estesi c'è dal 2004 in poi, ma nn ti so dire il mese. cmq basta ke vedi l'elenco dei comandi: se c'è mappa o cd o caricatore cd tra i comandi.....quelli sono gli "estesi".
 
GTpassion82":glwmvywl ha detto:
main-rotella dx - audio off - 1 2 3 - rotella dx: ti appare il menù assistenza; da li accedi a firmware e altro. La versione comandi estesi c'è dal 2004 in poi, ma nn ti so dire il mese. cmq basta ke vedi l'elenco dei comandi: se c'è mappa o cd o caricatore cd tra i comandi.....quelli sono gli "estesi".

aggiungo che l'ultimo firmware per la versione senza comandi estesi è il 26.16 , quello per il connect con gli "estesi" è il 4.08
 
make1978":3j5f71y9 ha detto:
GTpassion82":3j5f71y9 ha detto:
main-rotella dx - audio off - 1 2 3 - rotella dx: ti appare il menù assistenza; da li accedi a firmware e altro. La versione comandi estesi c'è dal 2004 in poi, ma nn ti so dire il mese. cmq basta ke vedi l'elenco dei comandi: se c'è mappa o cd o caricatore cd tra i comandi.....quelli sono gli "estesi".

aggiungo che l'ultimo firmware per la versione senza comandi estesi è il 26.16 , quello per il connect con gli "estesi" è il 4.08
sbagliato: io monto la 5.0 :D
 
GTpassion82":242v3lyf ha detto:
make1978":242v3lyf ha detto:
GTpassion82":242v3lyf ha detto:
main-rotella dx - audio off - 1 2 3 - rotella dx: ti appare il menù assistenza; da li accedi a firmware e altro. La versione comandi estesi c'è dal 2004 in poi, ma nn ti so dire il mese. cmq basta ke vedi l'elenco dei comandi: se c'è mappa o cd o caricatore cd tra i comandi.....quelli sono gli "estesi".

aggiungo che l'ultimo firmware per la versione senza comandi estesi è il 26.16 , quello per il connect con gli "estesi" è il 4.08
sbagliato: io monto la 5.0 :D

esemplare unico purtroppo :?: :?: ma un giorno o l'altro rapisco qualche dirigente alfa e lo ricatto :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top