Blau v3.17 vs versioni precedenti

MacGeek

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
2,021
1
36
Torino
Tra la Blaupunkt 937 High v3.17 e le versioni precedenti cambia solo il firmware o ci sono differenze a livello di feature, di affidabilità, et similia?

(per chi mi conosce, sa che ho una 156 e si chiede se sono impazzito di colpo: non è per me, è per un mio amico che ho recentemente convertito ad Alfa :OK). Vorrebbe installare un'interfaccia Bortesi per iPod, e sta valutando lo swap con una radio più vecchia. E ovviamente è troppo pigro per registrarsi e postare da solo... vero raffa?)

Grazie in anticipo :p

Per ora l'unica differenza che conosco e' che le vecchie non leggono i riscrivibili.
In piu' i tastini del volume, a radio spenta, retano leggermente illuminati dal tastino centrale che e' sempre illuminato. questo sulle nuove non succede (grave problema eh?)

Certo, quando ho tempo vi leggo sempre volentieri :OK)

Penso che sia un altro raffa quello che si è registrato comunque :D

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Non possiedo una alfa 147 ma una alfa GT ma penso che la radio sia la stessa ovvero la 937 high con lettore CD normale.
Stavo pensando all'interfaccia per Ipod della Bortesi o all'Ice Link della Dension, entrambi per controllare dalla radio l'ipod.
Alcuni mi hanno informatio che il prodotto della Dension si sconfigura ad ogni accensione del motore, sapete nulla circa il Bortesi .
Sapete nulla magari circa incompatibilità con questi dispositivi in relazione alla versione del firmware?

Ciao e Grazie.

Mi immolo nuovamente per l'amico :culo) di pietra... ha trovato una radio del 2002 per fare lo swap con la sua 3.17, e vorrebbe accertarsi che a livello di funzionalità non cambi niente... chi può dargli una mano?

Ripeto: le vecchie non leggono i riscrivibili e filtra un po' di luce dal tasto di accensione verso i due tasti sopra e sotto quando sono spente.
Fine delle differenze.
Avete entrambi i codici per fare lo swap, vero?

bigno72":2ks842bj ha detto:
Ripeto: le vecchie non leggono i riscrivibili e filtra un po' di luce dal tasto di accensione verso i due tasti sopra e sotto quando sono spente.
Fine delle differenze.
Avete entrambi i codici per fare lo swap, vero?

Riesumo questo post con la speranza di ottenere qualche informazione confortante sul fronte "CD riscrivibili". Non ho la 147, ma la 156, e poichè è di fine 2004 (luce dal tasto accensione... sembrerebbe, ma...) vorrei sapere se qualcuno ha trovato il tipo di cd-rw effettivamente funzionante (verbatin, tdk... o altro). Ho fatto un tentativo con un cd-rw IMATION, ma niente da fare... Adesso mi rimane il dubbio se la mia li può leggere o meno!! Help!!!!
Grazie e scusate se se ne è parlato più volte anche in altri post, ma è trascorso diverso tempo (anche i cd-rw si sono evoluti) e nel frattempo potrebbero essere emerse delle novità a riguardo!! :drive)