?!?! :confusbig)make1978":dur73f39 ha detto:Vorrei applicare la Rete portaoggetti su tunnel centrale ma non riesco a trovare un'immagine per vedere il risultato a lavoro finito inoltre vorrei sapere come si applica se avete qualche foto è meglio :nod) :nod) :nod)
ciao
make1978":1o105ij1 ha detto:Vorrei applicare la Rete portaoggetti su tunnel centrale ma non riesco a trovare un'immagine per vedere il risultato a lavoro finito inoltre vorrei sapere come si applica se avete qualche foto è meglio :nod) :nod) :nod)
ciao
in ke senso? ke dopo togliendolo si vedono i buki?chi ha intenzione di montarla non dovrà avere ripenzamenti ............ con due fori da 12 mm
devil":27xmxzh0 ha detto:raga sapete se si puo' montare anke sulla serie0??
e se volessi rikiederlo in conce... sapete il codice?
in ke senso? ke dopo togliendolo si vedono i buki?chi ha intenzione di montarla non dovrà avere ripenzamenti ............ con due fori da 12 mm
devil":ll9b9cbq ha detto:raga sapete se si puo' montare anke sulla serie0??
max.jtd":24po67dq ha detto:devil":24po67dq ha detto:raga sapete se si puo' montare anke sulla serie0??
si questo era il mio senso
fatti i fori non puoi tornare indietro o ti tieni la retina o cambi il pannello
comunque mi sa che mi è venuta voglia di comprarlo :OK)
devil":bjcvidti ha detto:infatti! :OK) sn utilissimi, per metterci cd, libri cartine ( :smokin) .. :crepap) )! ce l'ha mi zio sulla classe E.. e glieli ho sempre invidiati!
sapete qnt costano? qlk skema per montarli ( o devo andare in conce? )
tnk! :OK)
fedus":1brl32rm ha detto:make1978":1brl32rm ha detto:Vorrei applicare la Rete portaoggetti su tunnel centrale ma non riesco a trovare un'immagine per vedere il risultato a lavoro finito inoltre vorrei sapere come si applica se avete qualche foto è meglio :nod) :nod) :nod)
ciao
EccolaMontata un mesetto fa. Cosa sui 35 nEuri (eh...) se non riucordo male, presso il conce Alfa.
Per montarla servono due buchi da 12 mm (avete letto bene, DODICI) sulla parte destra guardando la foto (sul pannello), mentre le viti a sinistra (sempre due) si caccian dentro senza forare (ma se proprio vuoi, basta un foro da 4/5 mm).
L'accessorio, a mio parere, e' molto utile, ma va montato SOLO se si pensa di lasciarlo su a vita
![]()
![]()