Rete portaoggetti su tunnel centrale

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
Vorrei applicare la Rete portaoggetti su tunnel centrale ma non riesco a trovare un'immagine per vedere il risultato a lavoro finito inoltre vorrei sapere come si applica se avete qualche foto è meglio :nod) :nod) :nod)
ciao
 
make1978":dur73f39 ha detto:
Vorrei applicare la Rete portaoggetti su tunnel centrale ma non riesco a trovare un'immagine per vedere il risultato a lavoro finito inoltre vorrei sapere come si applica se avete qualche foto è meglio :nod) :nod) :nod)
ciao
?!?! :confusbig)
Sul tunnel ?
 
Sì, sul tunnel lato passeggero, stile mercedes, è un accessorio previsto dal catalogo alfa romeo ma vorrei capire se per applicarla devo cambiare qualcosa oppure perforare, incollare ecc.
 
Bisogna fare dei buchini, ci sono delle foto in giro.
Qualcuno del club la monta...
Cmq se t'interessa io l'ho comprata e non la monto, perchè in fondo non mi servirebbe a molto, se la vuoi mandami un pvt :)
 
make1978":1o105ij1 ha detto:
Vorrei applicare la Rete portaoggetti su tunnel centrale ma non riesco a trovare un'immagine per vedere il risultato a lavoro finito inoltre vorrei sapere come si applica se avete qualche foto è meglio :nod) :nod) :nod)
ciao

Eccola :) Montata un mesetto fa. Cosa sui 35 nEuri (eh...) se non riucordo male, presso il conce Alfa.
Per montarla servono due buchi da 12 mm (avete letto bene, DODICI) sulla parte destra guardando la foto (sul pannello), mentre le viti a sinistra (sempre due) si caccian dentro senza forare (ma se proprio vuoi, basta un foro da 4/5 mm).
L'accessorio, a mio parere, e' molto utile, ma va montato SOLO se si pensa di lasciarlo su a vita :)

ReteT1.jpg


ReteT2.jpg
 
misembrava averla vista , ma non ero sicuro

comunque come dice fedus
chi ha intenzione di montarla non dovrà avere ripenzamenti ............ con due fori da 12 mm
 
raga sapete se si puo' montare anke sulla serie0??
e se volessi rikiederlo in conce... sapete il codice?
chi ha intenzione di montarla non dovrà avere ripenzamenti ............ con due fori da 12 mm
in ke senso? ke dopo togliendolo si vedono i buki?
 
devil":27xmxzh0 ha detto:
raga sapete se si puo' montare anke sulla serie0??
e se volessi rikiederlo in conce... sapete il codice?
chi ha intenzione di montarla non dovrà avere ripenzamenti ............ con due fori da 12 mm
in ke senso? ke dopo togliendolo si vedono i buki?

Vedi tu... 12 (DODICI) millimetri di foro.... Non pensi che stiano un po' male sul tunnel della nasona? :culo)
Senza contare i segni delle viti da 6 sulla plastica del tunnel alla destra del cambio.... :vomito)
 
devil":ll9b9cbq ha detto:
raga sapete se si puo' montare anke sulla serie0??
e se volessi rikiederlo in conce... sapete il codice?
chi ha intenzione di montarla non dovrà avere ripenzamenti ............ con due fori da 12 mm
in ke senso? ke dopo togliendolo si vedono i buki?

si questo era il mio senso
fatti i fori non puoi tornare indietro o ti tieni la retina o cambi il pannello

comunque mi sa che mi è venuta voglia di comprarlo :OK)
 
max.jtd":24po67dq ha detto:
devil":24po67dq ha detto:
raga sapete se si puo' montare anke sulla serie0??
e se volessi rikiederlo in conce... sapete il codice?
chi ha intenzione di montarla non dovrà avere ripenzamenti ............ con due fori da 12 mm
in ke senso? ke dopo togliendolo si vedono i buki?

si questo era il mio senso
fatti i fori non puoi tornare indietro o ti tieni la retina o cambi il pannello

comunque mi sa che mi è venuta voglia di comprarlo :OK)

è perchè uno dovrebbe tornare indietro ... :confusbig)
 
infatti! :OK) sn utilissimi, per metterci cd, libri cartine ( :smokin) .. :crepap) )! ce l'ha mi zio sulla classe E.. e glieli ho sempre invidiati!

sapete qnt costano? qlk skema per montarli ( o devo andare in conce? )
tnk! :OK)
 
devil":bjcvidti ha detto:
infatti! :OK) sn utilissimi, per metterci cd, libri cartine ( :smokin) .. :crepap) )! ce l'ha mi zio sulla classe E.. e glieli ho sempre invidiati!

sapete qnt costano? qlk skema per montarli ( o devo andare in conce? )
tnk! :OK)


sì, credo anch'io sia utile peccato per il montaggio un pò invasivo soprattutto per il tunnel centrale che costa 'na sassata :mecry) :mecry) :mecry) cmq ora ho capito come si installa :grazie) :grazie) :grazie) :D :D :D
 
fedus":1brl32rm ha detto:
make1978":1brl32rm ha detto:
Vorrei applicare la Rete portaoggetti su tunnel centrale ma non riesco a trovare un'immagine per vedere il risultato a lavoro finito inoltre vorrei sapere come si applica se avete qualche foto è meglio :nod) :nod) :nod)
ciao

Eccola :) Montata un mesetto fa. Cosa sui 35 nEuri (eh...) se non riucordo male, presso il conce Alfa.
Per montarla servono due buchi da 12 mm (avete letto bene, DODICI) sulla parte destra guardando la foto (sul pannello), mentre le viti a sinistra (sempre due) si caccian dentro senza forare (ma se proprio vuoi, basta un foro da 4/5 mm).
L'accessorio, a mio parere, e' molto utile, ma va montato SOLO se si pensa di lasciarlo su a vita :)



ReteT1.jpg


ReteT2.jpg


ragazzi mi date il codice di questa retina , vorrei ordinarla
 
Top