Montati led interni ma c'è un problema

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
39
este (padova)
Sabato ho montato nelle plafoniere interne i led della Lampa..quelli a 8 led x lampada..come descritto da voi ho messo in parallelo delle resistenze da 470 ohm...ed infatti tutto funzione perfettamente e fanno una luce molto soddisfacente..c'è un unico problema...quando inserisco la freccia x svoltare a sinistra mi si accende con luce fioca la plafoniera anteriore..cosa che con le vecchie lampade ad incandescenza non succedeva...sapete da cosa può dipendere???grazie a chi mi risponderà...

ciao, io poco tempo fa ho messo delle piastrine a led sulle plafoniere con relative resistenze,solo che secondo me hai messo delle resistenze troppo grosse.io le ho messe da 5,5 W da 82 ohm e funziona tutto perfettamente. Dove le hai messe le resistenze?io le ho piazzate sui fili prima del connettore che va alla plafoniera, tra il positivo e quello che fa spegnere e accendere le luci quando aprì e chiudi le porte.

Filippo84 ma vedi la mai la mia alfetta in giro??io non ho ben presente chi sei...cmq io le resistenze le ho saldate tra un estremità e l'altra della lampadina..

147Filippo84":mvrnx8gu ha detto:
Neanche io a dirti la verità ho tantopresente la tua, di solito cmq se sono in zona sono o al free time/roma a este o al fight a monselice

si beh..la mia la trovi parcheggiata quasi sempre in piazzetta trento o in castello..è l'unica serie 0 con gli specchietti cromati..

Adesso che ci penso gli specchietti mi viene immente qualcosa, di solito cmq io mi faccio sentire causa volume esagerato dell'impianto....che ci volete fare....se no non avrei speso una fortuna per farlo. Cmq dai ci si becca in giro.

si ma x beccarti mi tocca andare via con i finestrini bassi e vista la stagione...meglio se mi sfanali tu appena vedi una 147 blu inca con specchietti cromati..

avete provato senza resistenze?
io ho un siluro a led preso su ebay e senza resistenze va bene come quello a filamento ke c'è di fianco..

MITICALFA":37j9w9ab ha detto:
no i miei non nhanno resistenze..e collegandoli senza lampeggiano velocemente..e si illuminano appena..

lo stesso accade a me nella plafoniera davanti... in quella dietro invece la luce va e viene ed è debolissima

io all'inizio avevo preso quelli li però fanno una luce debole..e uno l'ho messo dietro xke mi basta poca luce ma davanti ho messo quelli a 8 led per parte..