dopo un mese, gà scoloriti i pulsanti sul volante...

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
va beh che non è un trauma.. però cavoli..
dopo solo un mese che ce l'ho in mano, i pulsantini del controllo volume, sul volante in pelle han già iniziato a perdere il colore nero..

fra un paio di mesi avrò i tastini completamente bianchi, anzichè neri?

.. mmm...
altre anomalie, scricchiolii ecc.. non ne ho riscontrati...

lelesch81":3j8a5e66 ha detto:
Benvenuto nel club dei tasi scoloriti.. Io devo aspettare l'OK dell'Ispettore Alfa... :cry:

addirittura l'ispettore?
e cosa possono fare scusa.. cambiarti i tastini?

... io avevo pensato di colorare il nero che si stà togliendo, con un pennarello a punta sottilissima NERO - INDELEBILE.. in modo da correggere il difetto..

voi che dite?

g3pp3tto":2jk9v67z ha detto:
lelesch81":2jk9v67z ha detto:
Benvenuto nel club dei tasi scoloriti.. Io devo aspettare l'OK dell'Ispettore Alfa... :cry:

addirittura l'ispettore?

... io avevo pensato di colorare il nero che si stà togliendo, con un pennarello a punta sottilissima NERO - INDELEBILE.. in modo da correggere il difetto..

voi che dite?

Il problema è che la GTA selespeed, non ha i tasti come ricambi, quindi devono cambiarmi tutto il volante.. :cry: :asd)

lelesch81":2046fw84 ha detto:
g3pp3tto":2046fw84 ha detto:
lelesch81":2046fw84 ha detto:

addirittura l'ispettore?

voi che dite?

Il problema è che la GTA selespeed, non ha i tasti come ricambi, quindi devono cambiarmi tutto il volante.. :cry: :asd)

ma in un caso come il mio, mi cambiamo direttamente i tastini gratis in garanzia?

g3pp3tto":28a04rud ha detto:
lelesch81":28a04rud ha detto:
g3pp3tto":28a04rud ha detto:
lelesch81":28a04rud ha detto:

addirittura l'ispettore?

voi che dite?

ma in un caso come il mio, mi cambiamo direttamente i tastini gratis in garanzia?

dipende da quanti km hai fatto (sono parti usurabile), ma penso che cambino tutto in garanzia

:asd) dite che faccio troppi giri con la mia bimba??? :asd)

ma per altro.. e come devo fare a farmeli cambiare??
robe che mi tocca pure lasciargli l'auto ferma qualche giorno :mecry)

che fò, vado da un conce alfaromeo qualsiasi a dirgli sta cosa?
(vivo lontano dal conce da cui l'ho comprata)

g3pp3tto":1zwvn039 ha detto:
lelesch81":1zwvn039 ha detto:

addirittura l'ispettore?

voi che dite?

Non funziona :( Provato di tutto: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=comandi

ma posso andare da qualsiasi officina di un conce Alfa Romeo?

io ora vivo in una città diversa da quella dove l'ho comprata..
se si, cosa mi chiedono per farla passare in garanzia?

a me inzia a rovinarsi l'angolino del mute...di giorno non da più di tanto fastidio...ma la sera si vede quello spicchiettino rosso :evil:
appena si rovinano un altro pò li faccio cambiare in garanzia :nod)

bisogna stare molto attenti, il problema arriva prima dal tasto mute xche con parte del palmo via a toccare proprio li (la sx è quasi sempre in presa).. io li ho gi cambiati dopo 15k km in garanzia e sul volante normale cambiano solo i tastini che comq costano nn poco.. suggerisco di toccarli il meno possibile e stare attenti a come mettete le mani sul volante... io nei mesi molto caldi ho messo il cellofan sopra e x ora dopo 15k km dal cambio nn si sono scoloriti (sgrat) ma ci sto attento

squalettoge":37639fx2 ha detto:
bisogna stare molto attenti, il problema arriva prima dal tasto mute xche con parte del palmo via a toccare proprio li (la sx è quasi sempre in presa).. io li ho gi cambiati dopo 15k km in garanzia e sul volante normale cambiano solo i tastini che comq costano nn poco.. suggerisco di toccarli il meno possibile e stare attenti a come mettete le mani sul volante... io nei mesi molto caldi ho messo il cellofan sopra e x ora dopo 15k km dal cambio nn si sono scoloriti (sgrat) ma ci sto attento

no il celofan no!!!!!!!!!!!!! caspita sicuro che sia l'unica soluzione???