problema lavaggio alfatex e tappetini

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
dopo una serata in discoteca,un mio amico mi ha sollevato il morale :vomito) in auto... come fare a pulire e levare la puzza di :vomito)? chiedo a voi... grazie..

Io li pulirei con il sangue dell'amico :swear)
Scherzo ovviamente.. Ti consiglio di non lasciarla al sole e di rivolgerti immediatamente ad un autolavaggio che faccia anche gli interni. Quella robaccia corrode, potrebbe alterare i colori in modo irreversibile. Corri!

Noooooooooooooo! :jaw)
Prendi i tappetini e lavali con abbondante acqua e un pochino disapone di marsiglia; quindi risciacqua con acqua e ripeti il trattamento se necessario.
Fai lo stesso con i sedili.
Nel caso rimanessero aloni sul sedile puoi anche utilizzare un panno di cotone umido di diluente nitro ma ... attenzione a non toccare con lo stesso le plastiche!

alexandros2":37qrcsaj ha detto:
consigli sui prodotti da acuistare???
se la porto in un autolavaggio dite ke me la fanno?

Io penso di si e comunque hai due possibilità:

1-Autolavaggio:mi ricordo che quando ho portato la mia per farla lavare c'era un'auto davanti a me che gli stavano pulendo gli interni perchè si era rovesciato un intero cartone di latte dietro...

2-Concessionaria:anche loro lo fanno,la mia ragazza ha portato la sua Ypsilon per far togliere l'olio e la bufala delle pizze che portava sul sedile...e aggiungo che ha gli interni chiari!E' venuto via tutto e non si sente più neanche l'odore.. :OK)