Come pulire i tessuti alfatex alcantara?

Laryiel

Nuovo Alfista
20 Novembre 2006
5
0
1
Bs
Alfisti help!! ;) Cosa posso usare per pulire il tessuto alcantara interno macchina? :mecry)
Salve, sono una ragazza che ne ha combinate una delle sue al proprio ragazzo..in pratica ho sporcato senza accorgemene qualche linea di matita nera per occhi kajal un pezzettino di tessuto interno auto tipo alcantara grigio- alfatex..il mio ragazzo ha un'alfa 147..devo assolutamente farmi perdonare..come posso fare per togliere quella macchia nera senza lasciare segni visibili? Sono disposta a QUALSIASI cosa..grazie ragazzi!!!!

Laryiel":3na1mn1o ha detto:
Sono disposta a QUALSIASI cosa..grazie ragazzi!!!!

Bene, data la tua disponibilità ne approfitto per chiederti di mettere in minuscolo il titolo del topic, sui forum il maiuscolo equivale ad urlare. :)

Poi siccome sei nuova passa anche nella cartella Presentazioni. ;)

Per il problema: un panno inumidito d'acqua e un pò di sfregamento, dovrebbe andare via senza problemi. Facci sapere com'è andata poi.

Ci penso..altre idee??

eHMM mica ho scritto tutto in MAIUSCOLO..solo la prima parte..il tutto è in neretto cmq chiedo umilmente pietà eheh..si ok..ma io non sono mica certa che vada via così..uè devo esserne certa..;)) non voglio mica rovinargli l'alfa...altre idee?? Grazie ad ogni modo..ci penso..

Re: Ci penso..altre idee??

Laryiel":15z01xfs ha detto:
eHMM mica ho scritto tutto in MAIUSCOLO..solo la prima parte..il tutto è in neretto cmq chiedo umilmente pietà eheh..si ok..ma io non sono mica certa che vada via così..uè devo esserne certa..;)) non voglio mica rovinargli l'alfa...altre idee?? Grazie ad ogni modo..ci penso..

E' il titolo del topic che è tutto maiuscolo e non va bene.
Il consiglio del panno inumidito è proprio perchè la situazione non può peggiorare in quel caso.. ;)

devo esserne certa...tessuto alfatex come si pulisce?

ps: non mi accontento del dovrebbe andare via così...devo esserne certa... :color)[/quote]

come modifico il titolo topic?

va bene ma ci ho provato a correggerlo ma non so come fare.. :KO) come lo modifico sto titolo?? :evil:

Che brava ragazza che si impegna a pulire il mezzo del suo uomo...sei da sposare. :OK) :OK) :OK) Ho alfatex nero e 2 settimane fa mentre la mia tipa si metteva del fondotinta (credo sia quello...chiaro,stile terra in una scatoletta tonda...) guardandosi allo specchio.
Inchiodo per un improvviso pedone e sbam le scivola riversandosi un po sulle sue gambe un po sul sedile...
Il giorno dopo, passata di aspirapolvere e un panno in microfibra leggermente umido ed è venuto tutto da dio, come nuovo. :OK) :OK) :OK)
Fidati
:clap)

hai ragione

hai ragione , si vede che tieni al tuo ragazzo e alla sua 147 ,cmq con una panno inumidito viene via tranquillamente. non ho capito una cosa, l'alfatex è un tessuto metre l'alcantara è un rivstimento che sembra un velluto, quale ha la 147 in questione ? te lo dico perché sull'alfatex si può lavorare meglio, mentre sull'alcantara bisogna starci più attenti .
ecco cosa hai scritto :
( pezzettino di tessuto interno auto tipo alcantara grigio- alfatex..)
fammi sapere

Dai smettiamola con sta pantomima della matita nera :asd) :asd)
basta dire DAVVERO di cosa si è sporcata la macchina e facciamo prima :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E non mi metto nemmeno a quotare come sono capace io :asd) :capotto) :capotto)

fragman":ssonwd33 ha detto:
Diurno":ssonwd33 ha detto:
Laryiel":ssonwd33 ha detto:
Sono disposta a QUALSIASI cosa..grazie ragazzi!!!!
sono arrivato tardi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Probabilmente la tipa si sarà gia lasciata con il fidanzato, il topic è del Novembre 2006
E' un record :jolly) :jolly)
una volta tanto che una diceva che era disposta a tutto :sedia)