dallas140cv":293c9qv3 ha detto:Io ho messo quelli Linea Alfa che vanno a fianco della targa e non vanno male, anzi! Per vedere qualche dettaglio, vai nella FAQ "copriterminali di scarico".
Beppe":2uwtgd0m ha detto:ci sono sempre i miei in vendita... :cry: sob...alla fine montati diventano come quelli della gt...
Si, sono daccordo....ma il tergi che quando si attiva fa suonare i sensori?secci":3k8hu6h3 ha detto:bah, che abbiano preso il filo della retro è giusto, perchè i sensori si attivino con retromarcia inserita....
strano però!
secci":2yyfcwj9 ha detto:fai bene....certe risposte... dovrebbero risparmiarsele..... :KO) :KO) anche perchè fanno parecchio innervosire, oltre a non risolvere il problema
Rayblue":7512snut ha detto:io ho quelli originali della metasystem, con fori sui paraurti...
ho un dubbio però, mi sa che hanno preso l'alimentazione dalla luce retromarcia, perchè attivando il tergilunotto i sensori impazziscono... e sta cosa mi da enormemente fastidio :evil:
succede anche a voi?
secci":3tqnu67m ha detto:per l'alimentazione non va bene quella della luce del baule?
Rayblue":20wvf9zy ha detto:a meno che non la prenda da sotto l'interruttore :thk)
@ solved:.
:OK) :OK) :OK)secci":3b7fn9yf ha detto:Rayblue":3b7fn9yf ha detto:a meno che non la prenda da sotto l'interruttore :thk)
@ solved:.
vai di rubacorrente
:OK)