Osrav

dimeticavo...
questo è la home Osrav: http://www.osrav.it/home.htm

mi riferisco particolarmente a questo Kit: molle+ammo Osrav Sport KAM
imm_kam.jpg

http://www.osrav.it/PRO_110.htm

:D steto se riesci a trovarli miraccoamando avvisami.
(io non devo cambiarli subito, magari tra e dopo l'elaborazione selvaggia un pensieri ai regolabili lo faccio) :OK)

io ho speso pochissimo perchè le molle le ho prese da un ragazzo che ha poi montato le eibach con i bilstein, e le ho pagate 100 euro, e gli ammo sono a taratura fissa ma decisa da me...50%..pagati circa 220 euro ma da un amico....tot spesa più 100euro di montaggio (che è un macello)...420 euro :emoticons_dent2051) ......e vado sui binari :26)

premetto che vengo da un'accoppiata koni , h&r su altra auto....e vi dico che mi trovo meglio ora...bisogna poi vedere se chi spende 1300/1400 : :fuori) mecry2) si trova meglio......

altra cosa secondo me i regolabili hanno senso fino ad un certo punto...ma chi di voi si mette a smontare tutto (dopo l,a prima istallazione) per regolarli diversamente :fuori) ....allora tanto vale prendere quelli a taratura fissa o quelli che si regolano da smontati, tipo i koni rossi che avevo...e risparmiare un po di soldini???

awe":3amvqfb0 ha detto:
:D steto se riesci a trovarli miraccoamando avvisami.
(io non devo cambiarli subito, magari tra e dopo l'elaborazione selvaggia un pensieri ai regolabili lo faccio) :OK)

ho mandato una mail a una azienda in prov di Mi...xò nn penso mi mandino tutti i preventivi x ogni tipo di ammo...cmq appena mi risp chiedo loro la gentilezza di farmi un po di preventivi...giusto x informazione...tu saresti interessato agli X05 e basta?

ANDREASETT":14pi8sli ha detto:
io ho speso pochissimo perchè le molle le ho prese da un ragazzo che ha poi montato le eibach con i bilstein, e le ho pagate 100 euro, e gli ammo sono a taratura fissa ma decisa da me...50%..pagati circa 220 euro ma da un amico....tot spesa più 100euro di montaggio (che è un macello)...420 euro :emoticons_dent2051) ......e vado sui binari :26)

premetto che vengo da un'accoppiata koni , h&r su altra auto....e vi dico che mi trovo meglio ora...bisogna poi vedere se chi spende 1300/1400 : :fuori) mecry2) si trova meglio......

altra cosa secondo me i regolabili hanno senso fino ad un certo punto...ma chi di voi si mette a smontare tutto (dopo l,a prima istallazione) per regolarli diversamente :fuori) ....allora tanto vale prendere quelli a taratura fissa o quelli che si regolano da smontati, tipo i koni rossi che avevo...e risparmiare un po di soldini???

Andrea sai che tipo di molle/ammo hai montato? le sigle?
anche io cmq miro ai fissi...nn sufrutterei a dovere i regolabili...

purtroppo non so aiutarti, ha fatto tutto un mio amico, so solo che non era un kit....gli ammo di quell'abbinamento son tarati al 70% e ti spaccano le vertebre...qui a roma con le buche non sono il massimo....i miei sono degli osrav che sono usciti con la scritta "globo" per motivi che non posso scrivere qui ora...tarati al 50% ossia po più morbidi...devo solo risolvere un probl...ho la gomma che mi struscia a pieno carico o in 5 (negli avvallamenti in velocità) sulla moquette del passaruota post... :sgrat) (canale 7.5)...mi hanno detto che si può sistemare il tutto...
di molle credo che ne facciano solo un tipo, ma per le sigle non so aiutarti mi spiace
a presto :smokin) [/b]

guarda un mio amico ha quelli del kit con i cerchi da 18 e rispetto ai miei globo con i 17 c'è un abisso....sarà anche per la gommatura ribassata senza dubbio ma la macchina è nettamente più secca e rigida...
cmq informati bene...non vorrei aver capito male...ciauz