ciao, finalmente trovo il tempo per caricare le foto della mia nasona e vi faccio vedere anche i led che ho installato, mancano quelli sulla luce targa ma avevo finito le resistenze e nn sono riuscito andarle a prendere....
questa è la macchina:
alfa con golf dietro, stessi cavalli (105) ma sembra che il diesel della golf spingi di piu:
vista dall'alto:
questi sono i led montati nelle plafoniere, in gruppi di tre come vedete di seguito:
questo è il gruppo di tre, nn ho saldato niente xke nn avevo lo stagnatore ma cmq è tutto nascosto. piu avanyi perfezionerò il lavoro:
questi sono i led montati, si puo notare la resistenza. è piu lunga delle solite ma l'ho trovato in un negozio che aggiusta tv che le aveva per c**o, col tempo prenderò quelle come negli altri forum:
questo è l'effetto creato:
questo è l'effetto nelle luci pozzanghera, gli stessi led che monterò nelle luci della targa posteriori e in quelli di posizione quando farò i fari allo xenon:
questo è tutto per ora, prossimi interventi:
- pinze freno rosse con scritte alfa romeo
- led su targa posteriore
- neon su pozzetti con comando ad apertura portiere
- fari allo xeno e led luci posizione
- vetri neri
- piccolo impiantino audio (per megliorare la qualità dell'audio e i bassi)
che ne dite della mia nasona?vi piace?
questa è la macchina:
alfa con golf dietro, stessi cavalli (105) ma sembra che il diesel della golf spingi di piu:
vista dall'alto:
questi sono i led montati nelle plafoniere, in gruppi di tre come vedete di seguito:
questo è il gruppo di tre, nn ho saldato niente xke nn avevo lo stagnatore ma cmq è tutto nascosto. piu avanyi perfezionerò il lavoro:
questi sono i led montati, si puo notare la resistenza. è piu lunga delle solite ma l'ho trovato in un negozio che aggiusta tv che le aveva per c**o, col tempo prenderò quelle come negli altri forum:
questo è l'effetto creato:
questo è l'effetto nelle luci pozzanghera, gli stessi led che monterò nelle luci della targa posteriori e in quelli di posizione quando farò i fari allo xenon:
questo è tutto per ora, prossimi interventi:
- pinze freno rosse con scritte alfa romeo
- led su targa posteriore
- neon su pozzetti con comando ad apertura portiere
- fari allo xeno e led luci posizione
- vetri neri
- piccolo impiantino audio (per megliorare la qualità dell'audio e i bassi)
che ne dite della mia nasona?vi piace?