foto blackline bianca e led.... con foto

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
ciao, finalmente trovo il tempo per caricare le foto della mia nasona e vi faccio vedere anche i led che ho installato, mancano quelli sulla luce targa ma avevo finito le resistenze e nn sono riuscito andarle a prendere....
questa è la macchina:

alfa con golf dietro, stessi cavalli (105) ma sembra che il diesel della golf spingi di piu:

vista dall'alto:

questi sono i led montati nelle plafoniere, in gruppi di tre come vedete di seguito:

questo è il gruppo di tre, nn ho saldato niente xke nn avevo lo stagnatore ma cmq è tutto nascosto. piu avanyi perfezionerò il lavoro:

questi sono i led montati, si puo notare la resistenza. è piu lunga delle solite ma l'ho trovato in un negozio che aggiusta tv che le aveva per c**o, col tempo prenderò quelle come negli altri forum:

questo è l'effetto creato:



questo è l'effetto nelle luci pozzanghera, gli stessi led che monterò nelle luci della targa posteriori e in quelli di posizione quando farò i fari allo xenon:


questo è tutto per ora, prossimi interventi:
- pinze freno rosse con scritte alfa romeo
- led su targa posteriore
- neon su pozzetti con comando ad apertura portiere
- fari allo xeno e led luci posizione
- vetri neri
- piccolo impiantino audio (per megliorare la qualità dell'audio e i bassi)
che ne dite della mia nasona?vi piace?
 
bellissima :elio) :eek:cchibal)

per quanto riguarda la spinta della golf considera che è un diesel e in quanto tale ha più coppia del benzina ;)
 
Mi piace molto.

Per l'assetto lasciala così..il vero peccato è per l'estetica ma per tutte le altre cose l'originale è il giusto compromesso.
 
Davvero bella bianca :OK) complimenti....

anche senza assetto va bene lo stesso, se vuoi più spinta potresti rimapparla, io la lascerei così,direi che dopo gli interventi descritti sarà perfetta

visto che fai l'impianto , se hai la possibilità, metti una bella autoradio doppio din :OK)
 
Sbaglio o devo ancora vedere una BL3 con i famigerati 18 pollici? :asd) Se solo quando ordinai la mia c'erano disponibili... :sic)

Bella bianca però, hai già cambiato sorgente audio?
 
Fonzie444":34cxir7h ha detto:
bellissima :elio) :eek:cchibal)

per quanto riguarda la spinta della golf considera che è un diesel e in quanto tale ha più coppia del benzina ;)
si lo so che un diesel ha piu coppia di un benzina però leggendo di qua e di la sia la golf che la mia nasona fanno gli 0-100 in 11,3 tutte e due, fonte quattroruote e al volante. quindi nn so, ma per me nn è questo l'importante. se volevo una macchina con cavalli prendevo una cooper s che usata nn costa molto ma ho scelto il comfort che alla velocità!!! io ho preferito cosi, certo un'auto che ha cavalli è bella ma che te ne fai su una strada? sono solo soldi buttati via di benza, di assicurazione e magari anche di multe e perche no gia che ci siamo guardiamo anche l'inquinamento....
 
andreblackline":1i8afoc8 ha detto:
si lo so che un diesel ha piu coppia di un benzina però leggendo di qua e di la sia la golf che la mia nasona fanno gli 0-100 in 11,3 tutte e due, fonte quattroruote e al volante. quindi nn so, ma per me nn è questo l'importante.

Si, le prestazioni rilevate sono simili, ma per quanto riguarda le sensazioni la Golf spinge di più per via del picco di coppia maggiore che hanno i motori turbo diesel.
 
andreblackline":2d454l54 ha detto:
Fonzie444":2d454l54 ha detto:
bellissima :elio) :eek:cchibal)

per quanto riguarda la spinta della golf considera che è un diesel e in quanto tale ha più coppia del benzina ;)
si lo so che un diesel ha piu coppia di un benzina però leggendo di qua e di la sia la golf che la mia nasona fanno gli 0-100 in 11,3 tutte e due, fonte quattroruote e al volante. quindi nn so, ma per me nn è questo l'importante. se volevo una macchina con cavalli prendevo una cooper s che usata nn costa molto ma ho scelto il comfort che alla velocità!!! io ho preferito cosi, certo un'auto che ha cavalli è bella ma che te ne fai su una strada? sono solo soldi buttati via di benza, di assicurazione e magari anche di multe e perche no gia che ci siamo guardiamo anche l'inquinamento....

tutto questo che c'entra con il fatto che il diesel ha più coppia del benza? :asd)
 
Fulvioz":2bmi38c5 ha detto:
Sbaglio o devo ancora vedere una BL3 con i famigerati 18 pollici? :asd) Se solo quando ordinai la mia c'erano disponibili... :sic)

Bella bianca però, hai già cambiato sorgente audio?
no, per ora no. prima farò un piccolo impiantino, 4 casse 4 tweetter e un sub con ampli per migliorare la qualità audio (come ho gia detto a me nn interessa sentire forte, ma sentire il suono pulito) poi piu avanti magari cambierò la radio anche se nn mi interessa molto per il momento... anche perche i soldi si bruciano e devo accumulare un po di soldi, me ne sono andati via un bel po comprando la macchina anche se per metà è stato il regalo di maturità dei miei....
 
Fonzie444":3h0r2yoj ha detto:
andreblackline":3h0r2yoj ha detto:
Fonzie444":3h0r2yoj ha detto:
bellissima :elio) :eek:cchibal)

per quanto riguarda la spinta della golf considera che è un diesel e in quanto tale ha più coppia del benzina ;)
si lo so che un diesel ha piu coppia di un benzina però leggendo di qua e di la sia la golf che la mia nasona fanno gli 0-100 in 11,3 tutte e due, fonte quattroruote e al volante. quindi nn so, ma per me nn è questo l'importante. se volevo una macchina con cavalli prendevo una cooper s che usata nn costa molto ma ho scelto il comfort che alla velocità!!! io ho preferito cosi, certo un'auto che ha cavalli è bella ma che te ne fai su una strada? sono solo soldi buttati via di benza, di assicurazione e magari anche di multe e perche no gia che ci siamo guardiamo anche l'inquinamento....


tutto questo che c'entra con il fatto che il diesel ha più coppia del benza? :asd)

volevo dire che anche se ci sono macchine che corrono di piu preferisco la mia alfa anche se devo mettermi dietro a qualcuno!!!! e poi a fine mese facendo i conti a me resterà sempre un po piu il portafoglio pieno a differenza di altri che fanno i salti mortali per mantenere l'auto!!!!
 
rock86":1ngocah4 ha detto:
che led hai preso per le pozzangere delle portiere???? che resistenza hai usato???
i led sono come quelli della targa o delle luci di posizione, nn mi ricordo la sigla dell'attacco ma è comunemente chiamato zoccoletto. ho visto che un altro utente ha aperto un forum e c'era la scatola uguale alla mia, se lo trovo lo metto. per la resistenza ci vorrebbe da 390 ohm da 2 watt ho letto nei vari forum, dove sono andato, in un negozio che aggiustano tv avevano solo 300 ohm, l'ho montata e va bene e nn scalda....

su questo forum ci sono i led che ho montato nelleluci pozzanghera e che montero sulla targa e sulle luci di posizione quando monterò gli xeno:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =led+amico
 
andreblackline":14vthql5 ha detto:
Fonzie444":14vthql5 ha detto:
andreblackline":14vthql5 ha detto:
Fonzie444":14vthql5 ha detto:
bellissima :elio) :eek:cchibal)

per quanto riguarda la spinta della golf considera che è un diesel e in quanto tale ha più coppia del benzina ;)
si lo so che un diesel ha piu coppia di un benzina però leggendo di qua e di la sia la golf che la mia nasona fanno gli 0-100 in 11,3 tutte e due, fonte quattroruote e al volante. quindi nn so, ma per me nn è questo l'importante. se volevo una macchina con cavalli prendevo una cooper s che usata nn costa molto ma ho scelto il comfort che alla velocità!!! io ho preferito cosi, certo un'auto che ha cavalli è bella ma che te ne fai su una strada? sono solo soldi buttati via di benza, di assicurazione e magari anche di multe e perche no gia che ci siamo guardiamo anche l'inquinamento....


tutto questo che c'entra con il fatto che il diesel ha più coppia del benza? :asd)

volevo dire che anche se ci sono macchine che corrono di piu preferisco la mia alfa anche se devo mettermi dietro a qualcuno!!!! e poi a fine mese facendo i conti a me resterà sempre un po piu il portafoglio pieno a differenza di altri che fanno i salti mortali per mantenere l'auto!!!!

ho capito cosa vuoi dire però la mia spiegazione riguardo la golf che sembra spinga di più non voleva essere affatto una critica alla tua scelta di aver preso un 1.6 benzina :OK)
 
Top