montanti lucidi su 147 5 porte

capitanrock

Nuovo Alfista
9 Maggio 2007
585
0
16
45
Roma
C'è qualcuno che lo ha fatto che sappia consigliarmi? Come stanno?
C'è rischio che contrastino con la maniglia della porta posteriore o il supporto specchietto opaco?
 
ho solo paura che la vernice sulla maniglia posteriore si consumi dopo un pò di volte che si usi. Poi sarebbe davvero brutissimo :vomito)
 
Quello di fiducia sotto casa non dovrebbe avere problemi, me lo fece sulla mia vecchia tipo dgt :lol: qualche tempo fa, anche se ovviamente ora pretenderei un lavoro più raffinato
 
infatti non riesco ad immaginarne la resa purtroppo, non esistono nel club lavori fatti in questa direzione su una 5p?
 
Non credo di aver visto ancora qualcuno ma sicuramente dovrebbe venire benissimo poi con i vetri oscurati sarebbe il top :OK) Anch'io volevo farlo sulla 156 ma il carrozza me l'ha sconsigliato per via della forma della maniglia posteriore ( diversa da quella della 147 ).
 
Modifica cofano carenatura fari

Si effettivamente sono davvero belle lucide, anche se gli specchietti li vedrei bene chiari ;) invece i vetri scuri poi sarebbero una logica conseguenza... :nod)

Molto bella anche la modifica al cofano, mi piace la carenatura sui fari, mantiene la linea originale e incattivisce lo sguardo dell'auto (niente a che vedere con le parlbebrine, che secondo me stanno non così bene). Chissà quanto costa un lavoro del genere (buona anche l'eliminazione degli spruzzni) :OK)
 
Top