Levabolli

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Sono appena tornato, ho fatto togliere una sportellata sullo sportello anteriore sinistro che proprio non mi andava giù. Con una spesa di 30 Euro, lo sportello è tornato come nuovo in meno di mezzora. Lo consiglio vivamente a chia abbia problemi di grandine o sportellata, pensate che il carrozziere mi aveva detto che anche se minimo, per togliere il bozzo c'era da fare tutto losportello :D

ciao marek,mi diresti dove hai portato la macchina?io sono di avellino e ho un piccolissimo bozzetto sullo sportello sinistro che mi da un fastidiooo..... :mad2)
grazie,ciao!

marek":k34t341c ha detto:
si trova ad Ariano Irpino, ti lascio il link dove trovi anche il suo num. di telefono, è una persona disponibile e lavora davvero bene
www.autodentist.it

ti ringrazio,lunedi lo chiamo e prendo un appuntamento!a me purtroppo è saltata anche un pò di vernice,ma spero almeno di raddrizzare la lamiera,ho già ritoccato un pò la vernice!
giusto per capire,hai visto come ha agito per togliere il bollo?ho visto l'immagine sul sito e sembra che entri nello sportello attraverso la fessura per il finestrino ma non si rischia di rovinare la guarnizione o il vetro del finestrino o qualsiasi cosa che è all'interno dello sportello?! :confusbig)
ti ringrazio,ciao!

assolutamente no, all'interno della guarnizione prima di adoperare la staffa, inserisce una protezione di gomma in modo da non rovinare il finestrino, è sicuro al 100% :OK)

giangirm":1esgfpv4 ha detto:
perchè non hai continuato sulla precedente discussione?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9271

Comunque volevo domandarti: lavorano solo sulle sportellate o anche su bozzi più grossi ?

No, lavorano anche su macchine completamente rovinate dalla grandine, con dei bolli davvero esagerati. Aveva appena finito di portare a nuovo una 156 che era stata completamente bozzata sia sul tetto che sul cofano dalla grandine.

giusto per rendere bene l'idea,questa è la sportellata che mi perseguita:

dsc000657sv.jpg

dsc000627lx.jpg

i puntini indicano dove è saltata la vernice,devo ancora trovare il modo di riempirli per bene per evitare che si notino troppo!
come vedi il bollo è molto piccolo!dici che me la cavo con 30€?il tuo era più o meno esteso/profondo?scusa se ti assillo con tutte queste domande!ciao! ;)

valsim":jyk5kp0h ha detto:
giusto per rendere bene l'idea,questa è la sportellata che mi perseguita:

i puntini indicano dove è saltata la vernice,devo ancora trovare il modo di riempirli per bene per evitare che si notino troppo!
come vedi il bollo è molto piccolo!dici che me la cavo con 30€?il tuo era più o meno esteso/profondo?scusa se ti assillo con tutte queste domande!ciao! ;)

dovresti cavartela con lo stesso prezzo, anche a me era simile, l'unica cosa è che la vernice era intatta, ti consiglio di non riempire ancora i puntini senza vernice, aspetta di raddrizzare la lamiera, magari stesso lui può consigliarti sul da farsi