Ragazzi chi ha, come il sottoscritto, una 120cv 1.9 Multijet si aggiunga:
1) TwiNSparK88 - Nero Jarama
...
...
Rickyfer":nsgvohlj ha detto:Per la rimappa...beh sono quasi certo che la farò, ma a fine garanzia (sempre che poi non la prolunghi)...se volete vado ad informarmi da Romeo Ferraris cosa fa sul 120 mjet...se usa la mappa del vecchio jtd o ne ha altre...
Rickyfer":f4664ypm ha detto:Per la rimappa...beh sono quasi certo che la farò, ma a fine garanzia (sempre che poi non la prolunghi)...se volete vado ad informarmi da Romeo Ferraris cosa fa sul 120 mjet...se usa la mappa del vecchio jtd o ne ha altre...
TwiNSparK88 ha detto:Anche io ho dei dubbi sulla rimappa... Ma se ne parla allo scadere della garanzia, prima non ci faccio mettere mani
Riepilogando:
2) Rickyfer 120 cv (per ora) - Grigio stromboli
3) Stitch - nero metallico
4) Bravetto - grigio Stromboli
5) robbysca76 - (colore?)
6) mario.75 - (colore?)
7) xantog - (colore?)
8) dino147 - Grigio Stromboli
se ho tempo ci vado domani pomeriggio allora...se no rimando a sabato che parto per lavoro :OK) :OK) :OK)robbysca76":2x26kakw ha detto:Rickyfer":2x26kakw ha detto:Per la rimappa...beh sono quasi certo che la farò, ma a fine garanzia (sempre che poi non la prolunghi)...se volete vado ad informarmi da Romeo Ferraris cosa fa sul 120 mjet...se usa la mappa del vecchio jtd o ne ha altre...
Magari
Se ci fai sto piacere... :hail)