john titor L'uomo venuto dal futuro

C'era l'articolo su "focus" del mese scorso se non sbaglio. Ha incuriosito tutti i miei amici... :D
Io sono molto scettico....

è stato smentito dai fatti....

cmq su Focus si spiegava una teoria niente male, ovvero quella degli universi paralleli, quindi se io dovessi tornare indietro nel tempo rivedermi ed uccidere me bambino, non si verificherebbe il paradosso e quindi io continuerei ad esistere perchè secondo questa teoria ci sono universi vicini dove si svolgono eventi "simili" ma non collegati tra loro.. quest'uomo potrebbe aver veramente viaggiato nel tempo, ma non fa parte della nostra TIME LINE.. quindi non vedremo mai ciò che ha visto lui.. secondo questa teoria viaggiare nel tempo significa saltare da un universo all'altro.

Titor nei suoi post ha parlato anche di se, dicendo di essere nato in Florida nel 1998, ricorda con molta gioia quando per Natale andò a Disney World, la spiaggia di Daytona, ma ricorda anche che circa nel 2006 si è dovuto rifugiare con la famiglia presso una comunità agricola per sfuggire alla guerra civile iniziata qualche anno prima.

Beh dunque? E' una caxxata :asd)

sentite vi voglio fare un esempio:

200 anni fà! se avremmo avuto la mentalità delle persone di 200 anni fà circa, e uno ti viene a dire che un giorno luomo potrà volare! tu come la prenderesti???

100 anni fà: l'uomo avrà il telefono in macchina!

50 anni fà: avremmo la tv digitale terrestre!

a tutte queste affermazioni se eravate a quesi tempi avreste detto l'esatta cosa è una enorme e grossissima ca@@ata!!!!!!! perchè una volta ogni tanto non siamo un pò obbiettivi e riflessivi e riflettiamo??? e se tutto ciò possa essere possibile??? io lo studio da molto tempo il fenomeno dei viaggi nel tempo! e ci sono teorie interessanti! MOLTO INTERESSANTI! se solo vorrete mai leggerne una volta un libro! se solo pensiamo che è possibile vederlo il passato! cosa può non farci pensare di andarci??? ad esempio prendete una stella di 50anniluce! voi la vedete e ok! ma quella stella potrebbe essere anche morta oggi e sapete perchè??? perchè noi la vediamo con la luce riflessa di 50 anni fà circa! se prendessimo un enorme telescopio vedremmo attività di 50 anni fà e non attività di oggi ad esempio Mercoledì 6 Settembre 2006! mi capite dove voglio arrivare??? è una cosa molto affascianante eppure complessa, che se uno ci ragiona vede cose bellissime! ora mi potrete credere un pazzo visionario oppure un farfarello ma io sto raccontando secondo quanto ho letto! quello che dice quel tizio in quel sito non vedo dove possa essere fin in che punto una cosa stupida! NON LA VEDO!!!! ora ditemi voi!

alfistamarchigiano":1d4gkci7 ha detto:
ehi tu sei uno di loro! :errr)
questa parola sarà coniata nel 2019 da L. Koutsin di Oklahoma City! :asd)

comunque sì, potrei volare su una stella lontana da qui 30 anni luce e assistere al giorno della mia nascita tramite un potente telescopio.
il difficile è viaggiare in un tempo abbastanza breve per beccare il momento giusto, roba da mach 6 milioni :asd)

In teoria viaggiare nel futuro si può.
Viaggiando a velocità prossime a quelle della luce il tempo rallenta.
Ipotesi, se io faccio un viaggio alla velocità della luce della durata di un anno solare... per me sarà trascorso solo un anno, ma di sicuro quando rientro sulla terra non trovo più il 147virtual club.. sarò andato nel futuro (intanto sulla terrà sarà passato molto piu' tempo)...
Non mi resterà che scrivere sul futuristico forum "www.147enterprise.cosm" che ho tirato la mia navicella a quasi 300.000 km/s.. specificando però che ero nella costellazione dei crucchi.. altrimenti rischio il COSMO-BAN :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

bloblo":3f58qnp2 ha detto:
alfistamarchigiano":3f58qnp2 ha detto:
ehi tu sei uno di loro! :errr)
questa parola sarà coniata nel 2019 da L. Koutsin di Oklahoma City! :asd)

comunque sì, potrei volare su una stella lontana da qui 30 anni luce e assistere al giorno della mia nascita tramite un potente telescopio.
il difficile è viaggiare in un tempo abbastanza breve per beccare il momento giusto, roba da mach 6 milioni :asd)

praticamente si se vai su una stella 30 anni luce da noi (però ora in questo momento) e prendi un enorme telescopio per guardare la terra la vedresti 30 anni fà si! :OK)