147 e Gran Turismo 4

alfone

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
136
0
16
Cremona
Dopo le apparizion in tv cosa ne dite di quelle nei giochi?
Bhè per iniziare sul sito ufficiale americano del fantastico Gran Turismo 4 in uscita a breve nella versione NTSC e nel 2005 versione PAL si puo scorrere la lista delle auto disponibili e tra le Alfa c'è la 147 GTA
http://www.us.playstation.com/Content/O ... 7328/Site/

Non vedo l'ora di fare un pò di tuning virtuale (per chi conosce il gioco)

Penso non centri con il mio post iniziale, comunque non c'è modo di farlo andare su pc, si riusciva con la play uno, dove seviva un emulatore da scaricare e installare e poi non funzionava neanche tanto bene, :tippen)
ma per la due penso che devi rinunciare o comprartela come ho fatto io :OK)

Azzzzz..... :?: :eek:hmamma) la giulia sprint 1600 del 65 e la spider duetto del 66.. fantastico!!

Peccato che non ce la Gt 3.2 :motz) :motz) Con questo anno di ritardo di rilascio potevano anche svegliarsi a farla!! Io avevo comprato il gioco un anno e mezzo fa con il 40% di sconto, ma poi l'ho cancellato visto che continauvano a ritardare il rilascio e mi ero rotto le scatole.
Almeno vedo che mi hanno lasciato il coupè 20v turbo.

Comunque sono bellissime tutte le macchine d'epoca. chi sa la 500 dopo un bel tuning come va... :elio) Mi sa che riordino....

>ma poi l'ho cancellato visto che continauvano a ritardare il rilascio e mi ero >rotto le scatole.

Come l'hai cancellato :sgrat)
Ma i ghiochi della play2 non si cancellano, sono su dvd!!
Forse intendevi che non ci hai più giocato!

alfone":1knpejgf ha detto:
>ma poi l'ho cancellato visto che continauvano a ritardare il rilascio e mi ero >rotto le scatole.

Ha cancellato l' ordine :lol21)

alfone":ig3xql0e ha detto:

l'ordine!! il gioco non è ancora uscito. :OK)

giakomino":109ntop6 ha detto:
chissà se uscirà in tempi decenti....ormai è un susseguirsi di rinvii :(

Mai visto un gioco avere cosi tanti problemi :KO) :nono) Doveva uscire per dicembre 2003 :jaw) Pensate alle vendite perse adesso che era natale, le centinaie di modifiche che hanno fatto al gioco, i costi non pianificati sostenuti nell'ultimo anno... secondo me salterà qualche testa in polyphony.

Adesso si parla di febbraio per ps2. Mah.. vedremo. Io non ci credo mica tanto. :evil:

GT3200":d7mwah3w ha detto:
Mai visto un gioco avere cosi tanti problemi :KO) :nono) Doveva uscire per dicembre 2003 :jaw) Pensate alle vendite perse adesso che era natale, le centinaie di modifiche che hanno fatto al gioco, i costi non pianificati sostenuti nell'ultimo anno... secondo me salterà qualche testa in polyphony.

Adesso si parla di febbraio per ps2. Mah.. vedremo. Io non ci credo mica tanto. :evil:

in compenso hanno fatto uscire il prologue :p :p

Cercando su interdet la versione jap è uscita ieri (28/12/2004) mentre la Pal uscirà il 9 marzo 2005!
Io comunque stò ancora impazzendo giocando al 3! :tippen) :champion) :drive)

alfone":267jg1yi ha detto:
Cercando su interdet la versione jap è uscita ieri (28/12/2004) mentre la Pal uscirà il 9 marzo 2005!
Io comunque stò ancora impazzendo giocando al 3! :tippen) :champion) :drive)

Ma qual'cuno lo ha finito. Io si :smokin) , spero che non siamo in tanti perchè ci ho messo mesi e ho sudato parecchio. Le ultime gare con le F1 e le indy sono devastanti :jaw)