www.gommadiretto.it

marcolinx

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
15
0
1
L'Aquila
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai acquistato pneumatici da questo sito?
Se si è affidabile?
 
Ho valutato anche io l'ipotesi di comprare le gomme online, proprio da quel sito, però devi considerare che:
- le offerte sembrano ottime, ma non puoi vedere direttamente e perciò valutare la qualità
- il tuo gommista non sarà certo felice di montarti gomme non comprate da lui (a meno che non si accontenti di farti pagare il montaggio e quindi devi tener conto anche di questa spesa)
- se ti capita qualcosa, come per esempio un difetto di fabbricazione nel prodotto acquistato la procedura per la sostituzione è molto complicata.

Trai tu le debite conclusioni.
 
teknomotion":3uqc24sr ha detto:
Info..ma gommadiretto ha anche dei gommisti convenzionati..? :sgrat)

si, nella home sulla dx c'è scritto

Le vostre stazioni di montaggio

Non affrettarsi. Puoi salvare tempo e soldi. Noi troviamo per voi una stazione di montaggio che puo montarvi i pneumatici. Facilità di qualità al basse prezzo.

se clikki puoi cercare quella della tua zona e i prezzi
 
Info..ma gommadiretto ha anche dei gommisti convenzionati..?

Certo! Se vai nella home page nella colonna di sinistra clicca su "stazioni di montaggio"...da lì vedi se c'è qualcuno vicino a casa tua. :OK)

Ciao
 
Il prossimo inverno comprerò lì le gomme da neve... tanto

1)Anche se non vedo il prodotto... anche quando lo vedo dal gommista non saprei valutarlo :ka)

2)Hanno dei gommisti convenzionati che ti montano gli pneumatici a prezzi ottimi

3)I prezzi sono ottimi
 
enumac":12994d8d ha detto:
- il tuo gommista non sarà certo felice di montarti gomme non comprate da lui (a meno che non si accontenti di farti pagare il montaggio e quindi devi tener conto anche di questa spesa)
beh, più che altro potrebbe farti un prezzo non scontato (se compri le gomme dal gommista fa un tutt'uno e sconta, se deve solo montare, magari fa prezzo pieno)
 
giangirm":3qfzbo0b ha detto:
enumac":3qfzbo0b ha detto:
- il tuo gommista non sarà certo felice di montarti gomme non comprate da lui (a meno che non si accontenti di farti pagare il montaggio e quindi devi tener conto anche di questa spesa)
beh, più che altro potrebbe farti un prezzo non scontato (se compri le gomme dal gommista fa un tutt'uno e sconta, se deve solo montare, magari fa prezzo pieno)


più che altro si rischia che il lavoro sia fatto male, ne discutemmo in un altro topic causa esperienza diretta di un utente...i gommisti guadagnano anche (soprattutto) dalla vendita dei pneumatici. La soluzione è quella di trovare gommisti convenzionati :nod)
 
Conosco il sito e lo consiglio. Io per vari motivi ho dovuto annullare l'ordine dopo averlo pagato e non mi hanno fatto alcun problema, questo per me è indice di serietà. Per i gommisti concordo sul fatto che storcono un pò il naso quando gli porti un treno di gomme ma alla fine se risparmi fragatene! il mio per tutto il tempo di montaggio è stato lì a denigrare le gomme e gli acquisti online, io lìho lasciato parlare, alla fine ho pagato 20€ di montaggio e 25 di convergenza e a calcoli fatti ho guadagnato ancora tantissimo!
 
come dicevamo in altre discussioni, dipende dal prezzo che trovi

io quest'inverno ho dovuto cambiare 12 gomme... è una bella spesa per cui ho valutato i pro e i contro

ad esempio per le più piccole invernali ho trovato gomme invernali a 43 euro cad, contro i 60-70 qui.... risparmiando quindi una 30na di euro a gomma
con 25 euro faccio montaggio ed equilibratura di tutte e 4 per cui la cosa diventava conveniente...

con i prezzi proposti per le mie estive risparmierei circa 300 euro attualmente

anche io preferirei non portare le gomme dal gommista ecc ecc prenderle direttamente ecc ecc

le trovassi a buon prezzo dai gommisti magari... insomma 300 euro in omaggio al gommista perchè te le monta mi pare costoso :asd)
 
lope":1y5kebxs ha detto:
anche io preferirei non portare le gomme dal gommista ecc ecc prenderle direttamente ecc ecc

le trovassi a buon prezzo dai gommisti magari... insomma 300 euro in omaggio al gommista perchè te le monta mi pare costoso :asd)

quoto....la differenza non è proprio "trascurabile" :ka)
 
sai com'è... storceranno pure il naso a portargli le gomme... ma per 300 euro di sovrapprezzo a loro viene :D ma a me brucia il :culo)

:lol: :lol:

soprattutto perchè molti di voi in realtà le trovano a prezzi comunque buoni anche dal loro gommista, o quantomeno differenze piccole
 
Top