Frecce cromate: rubate

twl

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,260
0
36
Milano
www.twlzone.com
Non ci posso credere... Torno ora dalla pausa pranzo e mi accorgo che qualche simpaticone mi ha rubato le frecce laterali. :mecry)

Erano quelle cromate by helvetia. Incredibilmente non hanno toccato altro, neppure l'antennino. Si vede che servivano proprio quelle :mad2)

:asd) :asd)

si vede che sono proprio belle

le mie le ha ancora Mike.... ma non riusciamo mai a vederci...

per me le ha messe su :culo) :culo) :culo)

Porca miseriiaaaaaa!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Roba da matti!!! :member)
Sei il primo a cui succede! :jaw)

Se dedicessi di rimetterle fatti sentire che te ne faccio mandare un paio.. :shrug03)

147nos":3ltbpl7v ha detto:

Se dedicessi di rimetterle fatti sentire che te ne faccio mandare un paio.. :shrug03)
eh no :nono) a me l'anno scorso hanno preso le frecce bianche GTA, e ricordo anche un altro ragazzo del virtual nelle stesse condizioni :mad2)

JayCutler":2x9swvp2 ha detto:
147nos":2x9swvp2 ha detto:

eh no :nono) a me l'anno scorso hanno preso le frecce bianche GTA, e ricordo anche un altro ragazzo del virtual nelle stesse condizioni :mad2)
Azz...sorry..questa me l'ero prorpio persa! :cry:
Ladri di frecce e antennini.. :boid)
Al rogoo.. :dead)

Pure quelle si fanno ora ??? bahhh quel parcheggio diventa pericoloso Ricky, provvedi !!! :fluffle) :fluffle) :OK)

SilvioX147":1ikizsh9 ha detto:
Pure quelle si fanno ora ??? bahhh quel parcheggio diventa pericoloso Ricky, provvedi !!! :fluffle) :fluffle) :OK)

Mi sa' che se vado al lavoro con l'autobus e' meglio... Non si puo' campare cosi :KO)

@nos: :smilie_f)