Paracolpi portiere

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi vi volevo chiedere se voi usate dei "paracolpi" negli spigoli delle portiere. Lo so che so brutti esteticamente ma qualcosa per riparare di caruccio esiste? Ciao ciao

Personalmente non li ho..sulla 147 esteticamente non sono il massimo...sarebbero se non altro da fare verniciare in colore vettura :nod) (secondo me tra l'altro non riparano neanche tutte le sportellate dato che la 147 ha anche la nervatura alta molto sporgente)

vistalaterale.jpg

personalmente le ho ... nere che richiamano il bordino della serie 0.
Molti dicono che rovinano l'estetica, per me invece ci stan benissimo... senza contare i bozzi evitati :)
se cerchi in giro trovi svariate foto

Infatti al di la dell'estetica credo sia meglio considerare l'utilità, vedi Mad Dog.
Secondo me ci stanno anche decentemente su un colore scuro, senza contare che quando devi uscire dalla macchina in posti stretti appoggi delicatamente la portiera al muretto o altra macchina e esci in tranquillità, senza rischiare di rovinare il bordo della portiera.

147jet":2qzi3skx ha detto:
Quando ho scritto verniciate in colore vettura ho pensato proprio alla tua ruspy :nod)

infatti sta benissimo , quasi quasi ci faccio un pensierino anche io visto che prima avevo i bordini cromati .

FabioBa78":2ieq4qow ha detto:
147jet":2ieq4qow ha detto:
Quando ho scritto verniciate in colore vettura ho pensato proprio alla tua ruspy :nod)

infatti sta benissimo , quasi quasi ci faccio un pensierino anche io visto che prima avevo i bordini cromati .

un dubbio...

volevo anche io dipingere con la vernice rosso alfa i miei bordini di plastica...

ma come vengono? :confusbig) non è che perdono il colore?

malamantra80":3gmptub7 ha detto:
Ruspy, complimenti secondo me stanno troppo bene quelle fasce paracolpi! Quanto ti è venuta a costare tutta l'operazione?

20 euro i paracolpi (marchiati alfaromeo ma non si trovano originali nelle concessionarie :ka) :ka) :ka) :ka) )

la verniciatura non so dirvi perche ho fatto un lavoro unico con baffi e palpebre

Il mio problema che ho un garage stretto e il rischio di toccare c'è. Non vorrei mai! Adesso quello che mi renderà difficile la decisione su cosa fare è che la mia 147 (in arrivo) è rossa. Metterli neri non mi semra il caso e farli pitturare di rosso mi sembra una caz..ta. voi cosa mi consigliare?