Nonostante le molte discussioni in merito posto comunque la mia giornata di lavoro nel fare i fari GTA home made, spero di essere utile.....
La mia piccolina al mattino, cioè senza trucco!
Il para anteriore smontato, la difficoltà maggiore sta nelle viti sotto i passaruota
smontare i fari che sono ancorati con tre viti e dopo armarsi di cacciaviti e taglierino: Fare leva col cacciavite e man mano tagliare il silicone
ecco la parte cromata che dovrà subire il trattamento...
con della carta vetrata togliere bene la cromatura altrimenti il colore non acchiappa.(ho usato sia 800 che 1000)
per gli angoli ho usato la carta vetrata con un cacciavite
dopo averli ben carteggiati una mano di primer o aggrappante, che per far prima ho asciugato col phon( se no me ce voleva una settimana) :asd) :asd)
poi ho dato due mani di nero per marmitte + alcuni ritocchi
e via ancora di phon
riassemblato il tutto ho messo moooolto silicone
ta-daaan :A) :A)
un uomo con un grande.....paraurti :mitra)
rimontate i fari e state attenti a ricollegarli
prime di mettere gli ultimi bulloni sotto il paraurti vicino alla ruota ricordarsi prima di riposizionare quelli interni
lavoro terminato!!
Spero che con tutte queste foto i moderatori non mi bannino a vita :worship) :worship) . Ora, dopo questa massacrante giornata posso finalmente andare a brindare :Ball) :all_coholic)
La mia piccolina al mattino, cioè senza trucco!
Il para anteriore smontato, la difficoltà maggiore sta nelle viti sotto i passaruota
smontare i fari che sono ancorati con tre viti e dopo armarsi di cacciaviti e taglierino: Fare leva col cacciavite e man mano tagliare il silicone
ecco la parte cromata che dovrà subire il trattamento...
con della carta vetrata togliere bene la cromatura altrimenti il colore non acchiappa.(ho usato sia 800 che 1000)
per gli angoli ho usato la carta vetrata con un cacciavite
dopo averli ben carteggiati una mano di primer o aggrappante, che per far prima ho asciugato col phon( se no me ce voleva una settimana) :asd) :asd)
poi ho dato due mani di nero per marmitte + alcuni ritocchi
e via ancora di phon
riassemblato il tutto ho messo moooolto silicone
ta-daaan :A) :A)
un uomo con un grande.....paraurti :mitra)
rimontate i fari e state attenti a ricollegarli
prime di mettere gli ultimi bulloni sotto il paraurti vicino alla ruota ricordarsi prima di riposizionare quelli interni
lavoro terminato!!
Spero che con tutte queste foto i moderatori non mi bannino a vita :worship) :worship) . Ora, dopo questa massacrante giornata posso finalmente andare a brindare :Ball) :all_coholic)