dopo la enzo anche il carrera gt

stà a vedere ke magari si sono pure salvati ki era a bordo.. bah io non lo so ma per dividere una macchina a metà dovrai andare almeno a 200 all'ora?si ok è vero con una macchina del genere ci arrivi talmente rapidamente però a maggior ragione devi starci attento bah... correte correte ke arrivate prima... :KO) :KO)
 
non rieso a intuire la dinamica

la parte posteriore è disintegrata e la parte anteriore è quasi intatta (anche i cerchi sono perfetti, o quasi )

:OK)
 
non mi fanno neanche pena...

nè questo....

nè quello con la Enzo.

Accendano il cevello prima di mettersi alla guida

;)
 
berserk":2kwnfj7m ha detto:
forse pensano che avere simili bolidi li metta al sicuro da ogni rischio e soprattutto di essere i padroni delle strade.... :KO)

infatti....

nel mio post avevo dimenticato questo:

fortuna che è capitato mentre

1 erano soli alla guida
2 non passava alcuno sventurato nelle vicinanze

VERGOGNA :KO)
 
direi che si è schiantata contro il primo albero dove si è separata... facendo perno poi allo schianto sul secondo la parte dietro ha finito di staccarsi ed è rimbalzata sulla strada (dalle striscia per terra)

però interessante che la cellula è rimasta intatta...
(cosa che però non toglie che la decelerazione subita sia stata notevolissima)
 
ecco la traduzione la porsche non era nemmeno loro
Allora, (traduzione) Nel'incidente durante una prova la speciale Porsche del valore di 450.000 € e stata totalmente distrutta. La signora che guidava la macchina é in condizzioni molto gravi. I due occupanti (clienti di un hotel) avevano avuto la macchina in prova da un altro cliente del hotel. La prova é finita dopo un kilometro. La donna avendo perso il controllo della macchina dato che possibilimente andava a velocita sostenuta, la macchina si é schiantata contro alcune piante e si é divisa in due, il passeggero usci con leggere ferite
 
Top