Ed eccoci qua… alla 3^ edizione del Tuning Show... confidando in una situazione meteo migliore, speriamo di migliorare il risultato dello scorso anno (280 auto) e magari di passare le 300...
Il gruppo rock (gli Zona FranKa) fanno musica di tutti i generi, dai Pink Floyd a Vasco, dagli U2 ad Anastacia… quindi non perdetevi il concerto del sabato sera!
Le convenzioni con gli hotels sono vantaggiosissime, eventualmente chi preferisce dormire in auto può farlo, e chi vuole tornare a casa la mattina dopo dovrà solo esibire il pass d’ingresso per rientrare senza problemi.
Quest’anno abbiamo rinunciato agli sponsor, e ci siamo dedicati solo al raduno. La fiera espositiva (eXpo Tuning) è curata da Sycomor Events e si occuperà di tutti gli stand (concessionari auto, ricambisti, negozi tuning, installatori audio, eccetera…). Purtroppo questo ci ha condizionato nel budget di spesa, anche se siamo riusciti a mantenere il costo d’ingresso uguale a quello dell’anno scorso (quest’anno però per due giorni!), necessario per pagare coppe, aiutanti, permessi vari, volantini, manifesti, pubblicità, ragazze immagine, concerto rock e altre spese… a qualcuno potrà sembrare caro pagare 20€, ma abbiamo ottenuto qualcosa di più importante: affidando la gestione della cucina a Sloppy Joe (ristorante locale), abbiamo avuto modo di ottenere dei prezzi bassissimi sulle consumazioni, e soprattutto forniremo un servizio ristorazione che mai avete visto in un altro raduno… potrete abbuffarvi con cibi locali e bere del buon vino locale e birra a fiumi… come vedrete dal volantino! sarà sempre attivo il chiosco con piadine, panini, patatine fritte e altro...
Abbiamo un totale di circa 60 coppe (e anche più), e la novità sta nella categoria Deutch Tuning… dove premieremo le 5 vetture migliori in stile tedesco, ovvero con lisciature varie, cerchi cromati e/o canale rovesciato, assetti rasoterra… tutto quello che è tedesco insomma!
Per le prove audio avremo la collaborazione di CN Audiopoint che con il suo thermlab misurerà i vostri decibel, anche quelli dei rutti dopo i vari litri di birra…
Faremo anche delle gare di accelerazione per le minimoto, con relative coppe… e se ci sarà permesso, anche la gara di rutti (il vincitore riceverà una Coppa… il salume!)
Stiamo escogitando altre forme di intrattenimento, ma siamo certi che le ragazze immagine avranno la vostra attenzione per tutta la durata della manifestazione!
Ne vale la pena credetemi… non ve ne pentirete!
segnate quei 2 giorni sul calendario mi raccomando