Alfa 147 Cup: targhetta e pergamena

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Siccome qualcuno non è ancora riuscito a vedere come è fatta una targhetta e la relativa pergamena della 147 Cup (anche perchè non le ha ricevute dal concessionario), pubblico qui alcune immagini che mi sono state gentilmente fornite da Dedo27 che ringrazio calorosamente :OK)

cup1.jpg

cup2.jpg

Skilo":15k1tys8 ha detto:
ma kom'è sta versione cup??
Differenze??

rispetto cosa? cup e cup sport sono 2 versioni....

Cup (5 porte)
Impianto Bose
Fari Xenon
Lavafari
CD Changer
Ruote lega da 17" (439) o (433)
Vernice Metallizzata
Volante e pomello pelle

Cup Sport (3 porte)
Impianto Bose
Fari Xenon
Lavafari
CD Changer
Ruote lega a raggi da 17"
Vernice Metallizzata
Volante e pomello pelle
Spoiler posteriore, Tappetini, fari GTA

La versione 3 porte si distingue dalla 5 per i seguenti contenuti:
il cerchio in lega della versione 3 porte è da 17” con disegno a raggi;
il cerchio della versione 5 porte potrà essere il 439 o 433 (cerchi da 17” disegno a fori);
la tre porte avrà lo spoiler posteriore Iso GTA, i tappetini sportivi ed i fari colore GTA.

I colori disponibili sulla Serie Speciale sono:
Nero metallico;
Grigio Sterling;
Azzurro Gabbiano.

Gli interni sono in tessuto sportivo 169.

La cup aveva fari xeno, bose, caricatore cd, cerchi da 17'', volante in pelle con comandi, pomello cambio in pelle.

nivomat":qc5vp37f ha detto:
Siccome qualcuno non è ancora riuscito a vedere come è fatta una targhetta e la relativa pergamena della 147 Cup (anche perchè non le ha ricevute dal concessionario), pubblico qui alcune immagini che mi sono state gentilmente fornite da Dedo27 che ringrazio calorosamente :OK)

Grazie Nivomat!!! :OK) :OK) :OK)

Io devo ancora ritirare il certificato di proprietà, coglierò l'occasione anche per richiedergli questa targhetta con l'acclusa pergamena....

A quanto pare dovrebbe spettarmi di diritto no?

grazie,

A me l'hanno data e l'ho anche consegnata ai miei clienti Cup, però è una schifezza, si potevano sprecare un pochino di più. Inutile dire che non l'ho nemmeno attaccata......

dallas140cv":21jzmbih ha detto:
A me l'hanno data e l'ho anche consegnata ai miei clienti Cup, però è una schifezza, si potevano sprecare un pochino di più. Inutile dire che non l'ho nemmeno attaccata......

In effetti, la pergamena è ancora dentro la sua busta insieme alla targhetta...

Mi aspettavo qualcosa di più...

Dedo27":3e8log0r ha detto:
nivomat":3e8log0r ha detto:

Grazie Nivomat!!! :OK) :OK) :OK)

Di niente, è stato un piacere!!! :OK)

gokubest":11ajkv3v ha detto:
L'unico inconveniente è che queste serie limitate le devi prendere del colore che ti dixono loro

Infatti...
a me piaceva Rosso Alfa, avevo opzionato una Grigio Sterling, mi sono trovato con una Nero Metallico...

Bellissima lo stesso!!!

Dedo27":v76nnyxf ha detto:
gokubest":v76nnyxf ha detto:
L'unico inconveniente è che queste serie limitate le devi prendere del colore che ti dixono loro

Infatti...
a me piaceva Rosso Alfa, avevo opzionato una Grigio Sterling, mi sono trovato con una Nero Metallico...

Bellissima lo stesso!!!

La Cup era prodotta nei soli colori grigio sterling, nero metallico, azzurro gabbiano, quindi rossa non saresti riuscito a trovarla!

dallas140cv":zrwqffv5 ha detto:
Dedo27":zrwqffv5 ha detto:
gokubest":zrwqffv5 ha detto:

Infatti...

Bellissima lo stesso!!!

La Cup era prodotta nei soli colori grigio sterling, nero metallico, azzurro gabbiano, quindi rossa non saresti riuscito a trovarla!

Se non avessi preso la Cup Sport avevo già messo gli occhi su una Distinctive Rossa... ma era 5 porte.
Alla fine ho scelto la Cup Sport perchè spendendo meno ho avuto un' auto con qualche accessorio in più (pelle esclusa) compreso nel prezzo.

Io ho rimpianti per la selleria in pelle ed il clima automatico, al contrario poco m'importa del cruise control, forse perchè non sò cosa mi perdo.

In compenso mi sono ritrovato lo spoiler, i cerchi da 17', fari xenon e altri optional che ha citato giakomino sopra...

Purtroppo dovevo fare una scelta... non si può avere tutto, o meglio si può ma per quanto mi riguarda gli acquisti aftermarket non mi convincono più di tanto e questo vale sia nel caso avessi comprato una distinta che nel caso della cup sport... sono un po' pigro per andare a in giro ad informarmi, comprare i pezzi e lasciare la macchina dal carrozza per svariati giorni...

Comunque vado un attimo fuori tema: ci sono post aperti riguardo alla visibilità posteriore dell'alfa? Sarei curioso di leggere i vostri pareri, con il cerca non ho trovato nulla... :ka) sbaglierò termini?

Dedo non hai trovato una cup più vicino a te piuttosto che venire fino a gorizia?? io l'ho presa dallo stesso conc (147 prog)........

Ciao a tutti, io ho acquistato la CupSport a fine dicembre ma nn mi è stata data nessuna targhetta e tanto meno pergamena :ka) !!! Come mai ?? Ci sn altri come me ?? Ciaoo

futureMJ":22lzl71v ha detto:
Ciao a tutti, io ho acquistato la CupSport a fine dicembre ma nn mi è stata data nessuna targhetta e tanto meno pergamena :ka) !!! Come mai ?? Ci sn altri come me ?? Ciaoo

Perchè il conce si è dimenticato di ordinarla... quindi fallo presente al tuo concessionario e vedrai che ti arriva!!! :OK)

Vizz":14h5s3o6 ha detto:
Dedo non hai trovato una cup più vicino a te piuttosto che venire fino a gorizia?? io l'ho presa dallo stesso conc (147 prog)........

L' ho presa a Gorizia perchè mi capita spesso di passare da quelle parti (...parenti).
E poi dopo 4 auto che abbiamo preso lì mi sono sempre trovato bene e non aveva senso cambiare concessionario...