Motorino del correttore assetto fari

Sgt.Pepper

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
13
0
1
Latina
Ciao a tutti,
a quanto pare anche io sono entrato a far parte del club motorini bruciati.
Da qualche giorno sentivo il motorino sinistro che faceva strani rumori, fino a quando ha cessato completamente di funzionare: ora solo il destro risponde ai comandi del correttore fari.
Per cambiarlo ho visto sul DTE che non è un'operazione difficile, ma non ho capito una cosa: sto maledetto motorino (penso che sia roba Bosch), è lo stesso per il fanale destro e sinistro o cambia?
Con l'occasione, potreste anche fornirmi il codice del ricambio ed un costo indicativo?

Grazie in anticipo :)
 
Sgt.Pepper":tljuda35 ha detto:
Ciao a tutti,
a quanto pare anche io sono entrato a far parte del club motorini bruciati.
Da qualche giorno sentivo il motorino sinistro che faceva strani rumori, fino a quando ha cessato completamente di funzionare: ora solo il destro risponde ai comandi del correttore fari.
Per cambiarlo ho visto sul DTE che non è un'operazione difficile, ma non ho capito una cosa: sto maledetto motorino (penso che sia roba Bosch), è lo stesso per il fanale destro e sinistro o cambia?
Con l'occasione, potreste anche fornirmi il codice del ricambio ed un costo indicativo?

Grazie in anticipo :)

preparati a qualche sorpresa io ho spezato la barretta di plastica che tiene le luci di posizione mi è stato detto che il ricambio non c'è e dovevo acquistare tutto il fanale :eek:hmamma)
 
Top