accenzione su banco (connect)

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
50
RIESI (sicilia )
ragazzi ho bisogno di aiuto

ho smontato il connect e volevo accenderlo sul banco quale dove devo collegare i fili a quali pin????
 
max.jtd":1c3ocpdm ha detto:
ragazzi ho bisogno di aiuto

ho smontato il connect e volevo accenderlo sul banco quale dove devo collegare i fili a quali pin????
Se ce l'avessi davanti ti aiuterei in 5 secondi ma a mente non ricordo la disposizione dei pin.

Cmq prendi gli attacchi iso, comprali se non ce li hai, pochi euri ma lavori bene, nell'attacco dell'alimentazione prendi il filo rosso e giallo e mettili attaccati a un 12v, il nero a massa.
Nell'altro attacco, quello delle casse devi prendere due fili dello stesso colore, che vanno collegati alla cassa, di cui il filo che ha una striscia nera è il negativo.
Spero di essere stato chiaro.


Ciao Max





:ciao)
 
ho provato ma nel cablaggio non ho trovato il filo giallo rosso



quini in base a questa foto



dietroconnect6mk.jpg




vorrei sapere dove devo collegare i fili per accendere il connect al banco

e per finire ditemi quali sono due fili per le casse

concludo che al banco ho a disposizione il cablaggio originale

grazie a tutti
 
pgiacomo69":1xy922op ha detto:
Penso che Onorevole intendeva I FILI giallo e rosso, verifica.......

esatto :OK)


in realtà dovrebbe bastare il rosso collegato ai 12v.....


max ora non ho sotto mano il connettore appena posso vedo di darti le piedinature
 
Onorevole Lux":h7jiv7lb ha detto:
max ora non ho sotto mano il connettore appena posso vedo di darti le piedinature

si forse è meglio con tutto questo malloppo di fili non ci sto capendo un caz....

con le piedinature forse riesco a risolvere tutto :OK)
 
iso_a.jpg

1: Non connesso o segnale di mute per telefono o input per segnale di velocità (regolazione automatica volume)
2: non connesso
3: non connesso
4: 12V+ IN alimentato all'accensione del quadro ed utilizzato per l’alimentazione dell’autoradio accesa
5: alimentazione 12V out da autoradio per attivazione antenne o altoparlanti
6: 12V+ IN verso autoradio alimentato all'accensione delle luci del quadro strumenti per riduzione intensità llluminazione frontalino
7: 12V+ IN verso autoradio costantemente alimentato (necessario per il mantenimento delle memorie dell’autoradio).
8: massa

ho scoperto una cosa strana, noi sappiamo benissimo che il pin 4 sono i 12v sottochiave, ma pare che lo schema iso preveda al pin 4 i 12v continui e al 7 i 12v sottochiave. Va be cmq segui lo schema sopra.


iso_b.jpg

1: posteriore destra+
2: posteriore destra-
3: anteriore destra+
4: anteriore destra-
5: anteriore sinistra+
6: anteriore sinistra-
7: posteriore sinistra+
8: posteriore sinistra-

:OK)
 
Stefojtd":ffru628f ha detto:
Come disse la vecchia passando sopra lo specchio...
"me la vedo brutta!" :asd)

non ti preoccupare stefano
al massimo cosa può succedere

niente friggo il connect :schok) :schok) :jaw)
e tu ti mondiun bel garmin 310 :up)
 
Top