HELP mi chiede il codice!!!!

biskotto

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
217
0
16
Trani
Ragazzi , mi serve un'aiuto, ho acquistato uno stereo di serie da Ebay , per cambiare il mio a cassette, ma quando l'ho collegato mi lampeggia code???cosa e come si inserisce ???
Non ho nessun code!!!!
Esiste un code di default???
Come si puo' eludere questa cosa per farlo funzionare???
 
E' il sistema per evitare furbate e furti... ci vuole il code che sta scritto su una card che devono consegnarti con l'autoradio... L'alternativa può essere chiederlo in alfa (a pagamento), certo sai che sorpresa se risulta di provenienza dubbia...
 
biskotto":k3a914ul ha detto:
Non ho nessun code!!!!
Esiste un code di default???
Come si puo' eludere questa cosa per farlo funzionare???
va richiesto al precedente proprietario che sarebbe tenuto a fornire il cartoncino con il code, essendo parte integrante della radio;
oppure va richiesto in alfa, ma chiederanno dei soldi.
 
Lo streo non ha provenienza sospetta perche' chi lo ha venduto lo ha fatto per montare il connect!!!
Ma esiste un numero a pagamneto alfa per richiederlo??'
Vorrei sapere come procedere.
E se attacco lo streo e poi stacco la batteria per 2 o 3 ore in maniera tale da smemorizzarlo???
io so per esempio che alcuni che hanno montato il connect non hanno avuto nemmeno bisogno del code a 4 cifre!!!
 
biskotto":1fk687ql ha detto:
E se attacco lo streo e poi stacco la batteria per 2 o 3 ore in maniera tale da smemorizzarlo???
credo proprio non serva a nulla

biskotto":1fk687ql ha detto:
io so per esempio che alcuni che hanno montato il connect non hanno avuto nemmeno bisogno del code a 4 cifre!!!
forse perchè non hanno inserito il connect in rete CAN.
 
Top