Clito della 147

NiG

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
176
0
16
Riese Pio X
Ciao :X)

Una sola domanda. Che cos'è quel brufolo di plastica dietro all'areatore anteriore sopra alla plancia ?

Ho tolto il disco di plastica, ma sotto non c'è nulla. E' un optional non presente nella mia ?

grazie, ciao :D
 
Clito addirittura! Ma dai! :crepap) :lol2)

Sulle distinctive si tratta del sensore di irraggiamento del parabrezza, ed è uno strumento del clima automatico.

Sulle progression invece è un innocuo tappino :)

clima_sensore.jpg
 
Se lo stimoli un po a motore acceso la naftona si eccita e ti puo portare a quota 19000 giri.... con una potenza sull'ordine dei 300cv... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Pumba#89":eennn9gh ha detto:
Se lo stimoli un po a motore acceso la naftona si eccita e ti puo portare a quota 19000 giri.... con una potenza sull'ordine dei 300cv... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma la mia è benzina!!!
chissà cosa succederà!!! :rotolo) :rotolo) :crepap)
 
Forse se la soddisfi restituisce tutte le cose che ha rubato e nascosto nel buco nero sotto al sedile :asd) Io spendo più in spiccioli caduti e mai ritrovati che in assicurazione! :mecry)
 
Per me il clito è il sensore di temperatura sotto lo specchietto...e non osate dire di non aver pensato a quello quando l'avete visto :D
 
Pumba#89":21a7qo0u ha detto:
Se lo stimoli un po a motore acceso la naftona si eccita e ti puo portare a quota 19000 giri.... con una potenza sull'ordine dei 300cv... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA!!!!! :lol21) :lol21) :lol21) :muaha)

Pumba sei un LEADER!!!!! Non ce la faccio più a fermarmi!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Stò male...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Gli addominali MAMMA MIAAAAA!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
C.C. Roth":sr7ygwfu ha detto:
Alucard":sr7ygwfu ha detto:
115jtdBologna":sr7ygwfu ha detto:
Pervertiti! Mi sembra il 147VaginalClub :sedia)
:quote) :ecora) :muaha) :lol2)

Siamo pazzi... :matto) :sarcastic)

Sarà colpa del rientro dalle ferie?!? :asd) :p :lol2)

possibile, unitamente alla mancanza di patonza congenita ed assodata :sarcastic) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)
 
Top