Montaggio climatizzatore automatico su 147 manuale

ilmago

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
92
0
6
Ciao a tutti io ho una 147 1.9 jtd del settembre 2005 con climatizzatore del tutto manuale. Chiedo se sia possibile montargli quello automatico. Se si, occorre qualche modifica particolare? Se la cosa è fattibile può creare qualche problema a lungo andare oppure no?
Grazie mille

:)
 
ilmago":6ckm6uqg ha detto:
Ciao a tutti io ho una 147 1.9 jtd del settembre 2005 con climatizzatore del tutto manuale. Chiedo se sia possibile montargli quello automatico. Se si, occorre qualche modifica particolare? Se la cosa è fattibile può creare qualche problema a lungo andare oppure no?
Grazie mille

:)

:eek:ld) scordatelo non è possibile... argomento già ampiamente discusso ma senza soluzione... non basta cambiare il frontalino clima ma anche il blocco per il clima bizona + tutti i sensori sparsi qua e la per l'auto e il cablaggio...

lascia perdere... :nod)
 
Infatti, purtroppo non è possibile montarlo senza cambiare il blocco clima + probabilente anche i sensori.
Non è possibile neanche installare solo il frontalino bizona per estetica, dato che il connettore di collegamento col compressore è differente
 
FreeJTD":1kd2y385 ha detto:
e fatela na benedetta ricerca... nooo??? :confusbig)

oops pardon :(


ah...ok quindi non se ne parla nemmeno...perchè leggendo in giro c'è gente che si permette il lusso di dire che non cambia nulla, che si può mettere tranquillamente.
Come sempre puntuali , precisi e anche ....pazienti :asd)
grazie tante ancora
 
ilmago":2mhmqygm ha detto:
FreeJTD":2mhmqygm ha detto:
e fatela na benedetta ricerca... nooo??? :confusbig)

oops pardon :(


ah...ok quindi non se ne parla nemmeno...perchè leggendo in giro c'è gente che si permette il lusso di dire che non cambia nulla, che si può mettere tranquillamente.
Come sempre puntuali , precisi e anche ....pazienti :asd)
grazie tante ancora

non fidarti... in quanto per utilizzare anche solo il frontalino (quello che trovi in migliaia di offerte su ebay :nod) ) è necessario adattare il cablaggio del manuale con quello automatico... in pratica non troverai nessuno che sia in grado di farlo. Soldi buttati.... :OK)
 
non si finisce mai di imparare è proprio vero... ;) scusate la stupidità di certe domande e grazie grazie ancora...certo se non si stà attenti come tu hai detto anche su ebay ne prendi di fregature belle e buone! :sarcastic)
 
Top