Dopo 1400 km percorsi voglio stendere qualche riga di impressione su questi pneumatici, acquistati nella misura 195/60 R15 88H. Ho scelto queste gomme perchè, inizialmente orientato verso il Goodyear UG7, ne ho riscontrato poi l'eccessiva morbidezza della carcassa che mi ha fatto temere eccessivi movimenti di deriva sugli assi. Grazie ad un ingrosso di gomme, ho potuto quindi toccare con mano diversi pneumatici. Stavo cercando qualcosa che non penalizzasse i miei lunghi viaggi autostradali, magari a scapito della motricità su fondo innevato da una parte perchè non è così frequente come lo è l'autostrada e dall'altra perchè ci si può sempre dotare di altri mezzi anti sdrucciolo. Devo dire di essere rimasto molto soddisfatto sia sull'asciutto che sul bagnato, nonchè in autostrada la nasona ha mantenuto le sue doti non "ballando" sui pneumatici come temevo, provenendo dal treno di estivi da 17". La silenziosità di marcia è molto alta, a livello degli estivi, per cui anche qui non penalizza, un altro mondo rispetto ai Goodyear F1 che ho provato anche l'altro giorno spostando una 147..... Vi terrò aggiornati sul comportamento su terreni difficili. A proposito, niente vibrazioni a 70 km/h. L'unica cosa che mi delude è l'aspetto estetico, colpa dei cerchi di ferro :KO)