oggi sono stato in conce per prenotare il cambio del Body Computer e li mi hanno detto che c'era questa nuova campagna per le centraline delle m-jet ....
Simo140cv":x4j60xyt ha detto:Sì va bene ma cosa aggiornano il Service Pack 2? :asd)
Filip1983":1v6itkk8 ha detto:Simo140cv":1v6itkk8 ha detto:Sì va bene ma cosa aggiornano il Service Pack 2? :asd)
Ti cambiano il body con uno di derivazione Microsoft... Magari stai guardando i consumi della nasona e ti salta fuori ERRORE IRREVERSIBILE prema il tasto Fendinebbia anteriore + Fendinebbia posteriore + clacson e riavvii il sistema. Prema Tcs per continuare. Ogni tanto salterà fuori la facciona di Bill Gates sul connect... :asd) ect.ect.ect.
BiMarco":23cm3p27 ha detto:Mi sembra che fosse qualcosa del corpo farfallato......
Non so magari sto dicendo una strepitosa.... gigantesca..... enorme ...... Cazzataaaaaa.......
klausgt":3infzr9g ha detto:Il corpo farfallato su un diesel??????
:asd) :asd) :asd) :asd)Filip1983":2tk1z3k7 ha detto:Simo140cv":2tk1z3k7 ha detto:Sì va bene ma cosa aggiornano il Service Pack 2? :asd)
Ti cambiano il body con uno di derivazione Microsoft... Magari stai guardando i consumi della nasona e ti salta fuori ERRORE IRREVERSIBILE prema il tasto Fendinebbia anteriore + Fendinebbia posteriore + clacson e riavvii il sistema. Prema Tcs per continuare. Ogni tanto salterà fuori la facciona di Bill Gates sul connect... :asd) ect.ect.ect.
albiz_1999":2pvom2vb ha detto:klausgt":2pvom2vb ha detto:Il corpo farfallato su un diesel??????
eeehhh...già... ogni tantyo salta fuori stè corpo farfallato sui diesel....
Ragazzi un attimo di ordine...l'aggiornamento sull'EGR (se di egr volevate parlare) è fuori da quasi un anno e io l'avevo fatta a suo tempo con ottimi risultati--->ZERO buchi