Aiuto...intruso nell'abitacolo!!! (moneta persa sotto moquette)

Peppinik_147

Nuovo Alfista
17 Marzo 2005
112
0
16
Abruzzo
Ragazzi buongiorno, vi prego aiutatemi...
Ieri sera mi è caduta una moneta da 10 cent tra il sedile lato guida ed il tunnel, non la trovo più ed ogni tanto, in curve un pò più allegrotte, sento uno scorrimento su qualcosa di metallico....
ma dove xxxxo è andata???? :mad2) :mad2) :mad2)

HELP!!!
 
Re: Aiuto...intruso nell'abitacolo!!!

Peppinik_147":2dfi2bfd ha detto:
Ragazzi buongiorno, vi prego aiutatemi...
Ieri sera mi è caduta una moneta da 10 cent tra il sedile lato guida ed il tunnel, non la trovo più ed ogni tanto, in curve un pò più allegrotte, sento uno scorrimento su qualcosa di metallico....
ma dove xxxxo è andata???? :mad2) :mad2) :mad2)

HELP!!!

Semplice!!! Nel buco nero!!! che per definizione è un luogo indefinito dove si può entrare ma mai più ritornare...
 
beh nel frattempo inxxxati.... :asd)
poi la porti dal conce e vedi cosa ti dicono .. sec me non ti sventrano la macchina per cercare una cosa cosi piccina ... o se lo fanno si faranno pagare profumatamente xke' richiederà sicuramente un sacco di tempo e tantissime bestemmie ... :evil:
 
Non farti sentire da Filip... :asd)

comunque è una zona indefinita sotto il sedile, probabilmente un incastro tra le guide metalliche e la moquette, cui è di fatto impossibile accedere per estrarre piccoli oggetti che (fin troppo facilmente) ci caschino dentro.
 
Non è detto :ka) esiste la possibilità che la zona non raggiungibile si estenda nei lamierati che fanno da supporto alle guide del sedile, per cui sarebbe necessario anche sollevare la moquette, staccare le guide... insomma un lavoraccio.
 
Ho parlato adesso con il capo officina del conce, e mi ha confermato che la cosa è una discreta rottura di .......comunque gliela porto lunedì che vede cosa può fare....temo una mazzata tremenda
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
beh, il buco nero è una precisa volontà dei progettisti per il nostgro bene, vi spiego il concetto:

Siccome alla fine gli oggetti piccoli che ci possono cadere sono fondamentalmente monete ed oggetti di valore, oltre alle cicche americane, dopo 5 anni di utilizzo uno va a prendere gli oggetti nel buco nero e si è già pagato almeno metà della nuova brera che comprerà dopo. Così psicologicamente l'impatto con l'esborso per la vettura è molto ma molto minore!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Se il buco nero è quello che intendo io... (può essere sotto la rotaia destra del sedile di guida?) Allora sono riuscito a varcarlo e a ritornare indietro... ci ho perso la chiave del portoncino di casa il secondo giorno di vita della nasona, ma con tante bestemmie e qualche dito rotto l'ho recuperata senza smontare nulla...
 
a me invece sono andati dentro i soldi sulle bocchette d'aria del cruscotto...
Non vi dico l'incazzatura... sempre colpa delle donne... :asd) :asd)
 
goku7283":nhx6a8bl ha detto:
a me invece sono andati dentro i soldi sulle bocchette d'aria del cruscotto...
Non vi dico l'incazzatura... sempre colpa delle donne... :asd) :asd)
queste forse sono recuperabili accedendo al filtro clima.

PS: ho modificato il topic :OK)
 
Shokko":3pr11k7d ha detto:
Se il buco nero è quello che intendo io... (può essere sotto la rotaia destra del sedile di guida?) Allora sono riuscito a varcarlo e a ritornare indietro... ci ho perso la chiave del portoncino di casa il secondo giorno di vita della nasona, ma con tante bestemmie e qualche dito rotto l'ho recuperata senza smontare nulla...

A chi lo dici!! Anche a me ci è finita la chiave di casa alle 3 di notte, o la recuperavo o dormivo in macchina. Dopo qualche dito rotto l'ho recuperata smontando il battitacco e infilando un braccio sotto la moquette stile contorsionista........
Beh alla fine ho dormito nel mio letto (alle 4)!
 
soldi

anche il vecchio proprietario della mia nasona( o qualche suo amico) avra perso qualche moneta dentro i sedili popsteriori, infatti l'altro giorno a seguito di alcune curve"molto allegre" ho inziato a sentire rumore di spiccioli che andavano da un lato e dall'altro ma non sono riuscito a trovarli!!
 
Allora, ho smontato il battitacco, spostato il più possibile il sedile (senza smontarlo) alzato la moquette.....NIENTE
Ho rimediato solo una scartavetrata alle nocche delle mani mentre arravanavo sotto la moquette??
e mò?
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Top