ANTITURBO e piccolo danno :(((((

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
ho preso gli antiturbo per la mia :inocchio)

come un :swear) :swear) :swear)
ho spaccato uno dei gancetti neri per fissarlo......

se vado in conce me ne daranno un altro VERO?????????????????

cmq esteticamente mi piacciono....oltre ad essere molto comodi :)

quando riuscirò a montarli farò foto ;)

Secondo me è meglio che contatti direttamente l'azienda che li produce e te ne fai inviare a casa 4 o 5 di scorta... :OK)

azz ma vuoi dire che in conce non ne hanno?

boh proverò a chiedere....magari li faccio montare a loro così evito altri danni ben + gravi ;)

cmq le istruzioni sono fatte davvero da cani!!!

zuper":v2y064av ha detto:
azz ma vuoi dire che in conce non ne hanno?

boh proverò a chiedere....magari li faccio montare a loro così evito altri danni ben + gravi ;)

cmq le istruzioni sono fatte davvero da cani!!!

Sicuramente li hanno in conce, ma se hanno i kit già pronti non sò se hanno i ganci di ricambio...

sono davvero davvero minuscoli.....si fa fatica quasi a vederli.....

se li apprezzi per la comodità dovresti montarli di sicuro...

cmq appena posso cercherò di accontentarti ;)

figurati anche io sono ignorante :)

sono quelle specie di deviatori che monti intorno sopra al finestrino

50900676.jpg

questi per intenderci...

ecco quelli della 147 sono + o - della stessa grandezza :)

aaa i DEFLETTORI ANTITURBOLENZA! Sisi andavano parecchio di moda anni fa, cmq è bello che ritornino in voga :nod)

così d'estate si può andare in giro coi vetri abbassati...senza turbinii fastidiosi. Anche il mio tetto apribile ne ha giustamente uno...quando provo a spostarlo fa un rumore quasi aeronautico :elio)

a me onestamente non piaciono per nulla, in estate , se tieni giu i finestrini è perchè speri che un pò di vento entri .. ma poi ti accorgi che anche il vento è caldo e lasci il condizionatore.. ovviamente quelli farebbero solo defluire il freddo del condizionatore e non entrare alcun venticello..

uhm correggetemi se sbaglio

beh d'estate vado col condizionatore a palla...

io trovo che per chi fuma siano davvero comodi...

tiri giù poco il finestrino e il fumo esce senza problemi....e anche quando piove puoi sempre tenerlo un po giù...

poi per chi non fuma e ha il condizionatore...come tutti noi credo... non credo servano a molto ;)

NON CI CREDO...

mi sa che dovrei ricomprarmi tutto il kit :mecry2) :mecry2)

nessuno sa dove reperirne uno?

o chi li produceeeeeeeee

PLEASEEEEEEEEE

sono riuscito :X) :X) :X)

li produce la farad di torino... quelli marchiati alfaromeo

e mi hanno spedito il kit completo di fissaggio GRATIS!!

se riesco sabato vado a farli montare....almeno non faccio + c@zz@te....e poi posto le foto....

sarò idiota ma se non si ha la mano abituata è davvero difficile metterli su... :nod)

anche io li ho montati e sono veramente comodi e belli a vedersi e come sopra anche io ho avuto problemi con i gancetti neri i miei non sono origginali :OK) :OK) ciao

beh alla fine li ho messi su...aiutato dal conce....ma anche lui qualche piccola bestemmia sottovoce l'ha tirata :sarcastic) :sarcastic)