Neuropean":sizn47m7 ha detto:Vi presento Micio (qui nessuno sa cosa significa).
Notate il manto speciale per mimetizzazione tra le mucche
Neuropean":czdwdzi6 ha detto:Vi presento Micio (qui nessuno sa cosa significa).
Notate il manto speciale per mimetizzazione tra le mucche
carloscrow":z7mrh6ff ha detto:Ragazzi vi presento Carlos(da lui il mio nick), che è l' uccellino più buono che c'è... l' ha trovato il mio cane da caccia (dal canile, io non vado a caccia) che stava male ed era ancora un pulcino di qualche giorno e io l' ho allevato e cresciuto ed è con me da 1 anno e mezzo...
Friendevil":1fbj0c5l ha detto:carloscrow":1fbj0c5l ha detto:Ragazzi vi presento Carlos(da lui il mio nick), che è l' uccellino più buono che c'è... l' ha trovato il mio cane da caccia (dal canile, io non vado a caccia) che stava male ed era ancora un pulcino di qualche giorno e io l' ho allevato e cresciuto ed è con me da 1 anno e mezzo...
Devi chiudere la parentesi quadra :OK)
e diminuisci la foto
carloscrow":3fg8xddp ha detto:Friendevil":3fg8xddp ha detto:carloscrow":3fg8xddp ha detto:Ragazzi vi presento Carlos(da lui il mio nick), che è l' uccellino più buono che c'è... l' ha trovato il mio cane da caccia (dal canile, io non vado a caccia) che stava male ed era ancora un pulcino di qualche giorno e io l' ho allevato e cresciuto ed è con me da 1 anno e mezzo...
Devi chiudere la parentesi quadra :OK)
e diminuisci la foto
Si lo so.... appena ho visto quanto era grossa ho modificato l' immagine togliendo una quadra, come faccio a modificarla?
Scusate l' impedimento.....