Omini verdi su marte

ma sti giornalisti, nel titolo scrivono mani giunte, e poi nell'articolo scrivono braccio disteso.

su marte ci sono cerchi rossi e le freccione

cmq l'unica cosa che ha dato un senso alla mia mattinata è stato leggere
per il Times è «Bin Laden che si nasconde a 300 milioni di miglia di distanza dalla Terra».
 
ma una volta c'era una faccia gigante, ora la statuina... e che palle... sono effetti OTTICI! La Nasa lo sa, è sempre così!

Gli alieni non esistono!

Ed ora scusate, devo finire di riordinare il giardino che ieri sera c'è stata tempesta... tzé

5662400.jpg
 
x me esistono e la foto è interpretabile cosi':
come potete vedere non si tratta di una statua se no il braccio si sarebbe eroso ma ben si di un alieno che seduto sul :cesso) manda a quel paese il robottino spirit
 
Non capisco dove sia il problema. Si vede chiaramente che nella foto c'è il Maestro Yoda in meditazione.

D'altra parte cosa si aspettavano di trovare, se non omini verdi sul pianeta rosso?
 
HouseBoy":3lp29wc3 ha detto:
x me esistono e la foto è interpretabile cosi':
come potete vedere non si tratta di una statua se no il braccio si sarebbe eroso ma ben si di un alieno che seduto sul :cesso) manda a quel paese il robottino spirit
:culo) :sedia)
 
ruspy":35unt4kb ha detto:
in effetti eravamo io e secci alla ricerca di un posto per il raduno interplanetario del Virtual !!!!
ci stiamo espandendo...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:sedia) :crepap)

per vedermi altro che le lenti della nasa :asd)
 
secci":3a9ujrwp ha detto:
ruspy":3a9ujrwp ha detto:
in effetti eravamo io e secci alla ricerca di un posto per il raduno interplanetario del Virtual !!!!
ci stiamo espandendo...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:sedia) :crepap)

per vedermi altro che le lenti della nasa :asd)


però cazzarola ci hanno visto!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top