Oggetto Volante non Identificato.

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Ennesima testimonianza sugli UFO......

Solita Visione oppure c'è del vero.........

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7-5-Qh7HFGg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
IMHO..Gli extra-terrestri esistono..
E' solo questione di anni il fatto che entreranno in contatto con noi in modi più seri..
 
Anche secondo me esistono però io non me li immagino come quelli dei film.. Nel senso, una forma di vita potrebbe anche essere un microrganismo che riesce a vivere su marte... anche se minuscolo, lo renderebbe comunque un extra-terrestre!! ;)
 
Nighthawk":3uodg12t ha detto:
Anche secondo me esistono però io non me li immagino come quelli dei film.. Nel senso, una forma di vita potrebbe anche essere un microrganismo che riesce a vivere su marte... anche se minuscolo, lo renderebbe comunque un extra-terrestre!! ;)

Assolutamente d'accordo.. :OK)
E magari questo che descrivi è stato il loro "inizio"..
Poi a che livello tecnologico siano arrivati non ci è dato di sapere..
 
sono molto spesso scambiati per veicoli extraterrestri,

- palloni sonda,

- droni,

- razzi, bi stadio etc,

- velivoli sperimentali e prototipi, (che molte volte hanno forme bizzarre)

(per un decennio l'oggetto triangolare avvistato negli stati uniti era f117 che volava di notte a carrelli estratti,etc.)

nel filmato (vecchiotto ) a aprte da terra nessuno ha visto niente.. i piloti degli f16 hanno effettuato un intercettazione radar senza contatto a vista,

alle volte è meglio dichiarare di aver visto un oggetto extraterrestre che ammettere di aver speso milioni e milioni di dollari per un nuovo aereo o che sia.

detto questo non nego l'estistenza degli extraterrestri . molte notizie però andrebbero analizzate per bene ... troppa voglia di fare notizia.
 
Enrico Fermi una volta disse: "se gli extraterrestri esistono, allora perchè non sono già tra noi?" e dopo la citazione dotta ( :asd) ) dico la mia, solo nella nostra galassia ci sono più di cento miliardi di stelle, molte delle quali col loro seguito di pianeti, e la notra è solo una di tante galassie, quindi che da qualche parte esistano altre forme di vita intelligente a me pare certo.
Che però siano arrivati sul nostro pianeta è tutto un altro discorso, considerando le distanze immense che esistono.
 
Harlequin":ztjo6aee ha detto:
Enrico Fermi una volta disse: "se gli extraterrestri esistono, allora perchè non sono già tra noi?" e dopo la citazione dotta ( :asd) ) dico la mia, solo nella nostra gallassia ci sono più di cento miliardi di stelle, molte dei quali col loro seguito di pianeti, e la nsotra è solo una di tante galassie, quindi che da qualche parte esistano altre forme di vita intelligente a me pare certo.
Che però siano arrivati sul nostro pianeta è tutto un altro discorso, considerando le distanze immense che esistono.
Quoto estraquoto...hai detto tutto tu :OK)
 
io sn più che convinto che esistono e che siano sempre stati in contatto con noi umani, il problema è che la nostra cultura ormai a causa di equivoci non puo più ammettere platealmente la loro esistenza se no istituzioni come la chiesa cristiana e le altre dottrine religiose verrebbero completamente annullate (e sappiamo tutti il potere e il giro d'affari che hanno).

cmq qualcuno dice di aspettare il 2012

per il fatto della distanza, dalla luna alla terra non c vuole poi molto...

tutto ovviamente imho
 
HouseBoy":lkzeu9ej ha detto:
io sn più che convinto che esistono e che siano sempre stati in contatto con noi umani, il problema è che la nostra cultura ormai a causa di equivoci non puo più ammettere platealmente la loro esistenza se no istituzioni come la chiesa cristiana e le altre dottrine religiose verrebbero completamente annullate (e sappiamo tutti il potere e il giro d'affari che hanno).

cmq qualcuno dice di aspettare il 2012

per il fatto della distanza, dalla luna alla terra non c vuole poi molto...


tutto ovviamente imho

Peccato che per tutto il resto si :sarcastic) :sarcastic)

dico la mia, solo nella nostra gallassia ci sono più di cento miliardi di stelle, molte dei quali col loro seguito di pianeti, e la nsotra è solo una di tante galassie, quindi che da qualche parte esistano altre forme di vita intelligente a me pare certo.
Che però siano arrivati sul nostro pianeta è tutto un altro discorso, considerando le distanze immense che esistono.

Stra quoto in tutto
 
Top