chi crede negli alieni?

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
e nn xke ho visto la guerra dei mondi eh :asd) !!

era una domanda cosi..io penso che qualcosa esista cmq..in tutto questo spazio..ci sarà qualcuno..
:ka)
e voi che dite?
 
Sarebbe come minimo presuntuoso pensare di essere gli unici esseri viventi nell'universo.

Chissà se ci sono altre dimensioni,se magari ci sono civiltà come la nostra,quante cose non sappiamo e non potremo mai sapere...
 
DriftSK":3bxv99og ha detto:
Da quando vado ai raduni ne vedo un sacco.

Adesso sono costretto a sparaflasharti :sarcastic)

02.jpeg
 
147Dark":pp94e6ti ha detto:
secondo me ci sono e come....e è da un pezzo ke sono qui :nod)
:contract)

pensi a michael jackson

cmq ci sono varie storie di società segrete cha hanno a che fate con aliens :OK) :OK)

(massoneria, adam smith, ecc.)

miglior esempio che esistono é la storia della polizia parallela scoperta questi giorni :OK) :OK)
 
a1990c.jpg


Saya e Sindoca sono entrambi massonici :nod) :nod)

in questi giorni girava una foto

conoscete propaganda 2 :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbé con queste storie non si finisce mai perché appunto ci sono tanti segreti :OK) :OK)
 
fillojtd":qqwjrkr6 ha detto:
io sono curiosissimo di sapere cosa c'è dentro all'area 51 mi intriga troppo come storia!!!

prova ad entrarci ti sparano a vista, cmq queste cose sono veramente affascinanti :?: :?:
 
mah...anche quest'area 51 è diventata una specie di mito :ka)

Indubbiamente, il cinema ha "marciato" tantissimo sul fenomeno alieni....ma imho è improbabile che vi siano altre forme di vita nell'universo.

Spero cmq di sbagliarmi, e poter assistere un giorno ad un "meeting" pacifico :love) :fluffle)
 
147Dark":3mzjc0kt ha detto:
secondo me ci sono e come....e è da un pezzo ke sono qui :nod)
:contract)

Hai sentito dei cerchi nel grano a Morrovalle??
Figata! (povero contadino che sperava in un buon raccolto! :asd) )
 
avevo sentito dire che i film spesso contengono verità..apposta x "preparaci mentalmente"..in effetti sono quasi tutti simili gli alieni attori :asd)
e poi le navicelle sembrano che le hanno copiate a quelle ritrovate sulla terra!
 
io ci credo :OK)

Secondo me se nel mondo non esisteva la religione e tutto cioò che gli sta intorno... l'annuncio dell'esistenza di esserei estraterresti era gia stato dato.

ET telefonooo CASA :hone)
 
Janpaul":2c58tneo ha detto:
a1990c.jpg


Saya e Sindoca sono entrambi massonici :nod) :nod)

in questi giorni girava una foto

conoscete propaganda 2 :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbé con queste storie non si finisce mai perché appunto ci sono tanti segreti :OK) :OK)

questa è altra roba.. piu politica che extraterrestre :D





tornando it credo pure io che qualcosa c'e' ma nn so se è in grado di giungere fino a noi... nn penso che sia cosi celata cercto che alcune immagin sono piuttosto inspiegabili
 
Top